News

Hercules: Cameron Monaghan vorrebbe interpretarlo nel possibile live-action

L'attore conferma ai fan il suo desiderio

Cameron Monaghan vorrebbe vestire i panni di Hercules nel possibile adattamento live-action della Disney. Un fan su Twitter ha infatti suggerito l’attore di Gotham come protagonista del live-action. Monaghan ha rapidamente risposto al fan accogliendo in maniera positiva l’idea. La Casa di Topolino ha ripreso, nell’ultimo periodo, alcuni dei suoi maggiori successi animati degli ultimi decenni, trasformandoli in live-action. Logicamente non abbiamo alcuna ufficialità riguardo un possibile sviluppo del progetto della Disney.

Cameron Monaghan non è nuovo a queste candidature per altri ruoli. Infatti, in precedenza, un paio di anni fa, ha fatto lo stesso per l’universo di Venom della Sony, e più precisamente per il ruolo di Carnage. Ricordiamo che Cameron Riley Monaghan è un attore e modello statunitense. È noto soprattutto per aver recitato nel ruolo di Ian Gallagher nella comedy-drama Shameless di Showtime. Inoltre è ricordato anche per aver preso parte al film Cambia la tua vita con un click di Frank Coraci nel ruolo di Kevin O’Doyle.

La carriera di Cameron Monaghan

Monaghan è inoltre apparso in numerose serie televisive di successo, tra cui Malcolm, Ned – Scuola di sopravvivenza e Gotham. Negli ultimi anni ha interpretato ruoli più rilevanti, come Corey Doyle in Prom (2011), Mason Ashford in Vampire Academy (2014), Asher in The Giver (2014) e Adam McCormick in Jamie Marks Is Dead (2014). Ha inoltre interpretato Jerome e Jeremiah Valeska nella serie televisiva Gotham (2014) e il fratello malato di Bella Thorne nel film Amityville – Il risveglio, uscito nelle sale nell’agosto 2017. Per quanto riguarda invece Hercules è un film d’animazione della Walt Disney diretto da Ron Clements e John Musker e distribuito nelle sale cinematografiche mondiali il 14 giugno 1997. È considerato il trentacinquesimo Classico Disney secondo il canone ufficiale..

Source
https://comicbook.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button