Cinema e Serie TVFeatured

Henry Cavill in trattative per tornare nel ruolo di Superman

L'attore potrebbe apparire in un film per un ruolo secondario o un cameo

Secondo recenti indiscrezioni, sembra che Henry Cavill riprenderà di nuovo il ruolo di Superman in progetti futuri per Warner Bros. Pictures. ComicBook.com ha appreso infatti che l’attore rivestirà i panni di Clark Kent, sebbene per ora un sequel de L’uomo d’acciaio non sia tra le priorità dello studio. Sembra comunque che il Superman di Cavill opererà in modo simile all’uso di Nick Fury e Hulk da parte della Marvel, apparendo nei film per un ruolo secondario o un cameo. Il futuro di Cavill nei panni di Superman non è dunque ancora del tutto deciso, anzi sembra che Warner Bros. e DC Comics stiano ancora cercando di capire dove e come posizionare il personaggio.

Henry Cavill non vede l’ora di rivestire i panni di Superman

Questo nuovo accordo ci fa capire anche perché Cavill sia apparso sul rewatch live streaming del regista Zack Snyder de L’uomo d’acciaio la scorsa settimana. Lo stesso stream in cui Snyder ha annunciato che il suo taglio di Justice League arriverà su HBO Max. Henry Cavill ha debuttato come Superman in L’uomo d’acciaio e ha interpretato nuovamente il ruolo in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League. Già in precedenza Cavill aveva espresso l’intenzione di tornare a rivestire i panni di Superman: “Il mantello è nell’armadio. E’ ancora mio. Non mi limiterò certo a sedermi tranquillamente da una parte. Non ho rinunciato al ruolo. C’è ancora molto da dire su Superman”. Ora questa possibilità sembra vicina al concretizzarsi.

Ricordiamo infine che L’uomo d’acciaio (Man of Steel) è un film del 2013 diretto da Zack Snyder. Basato sul personaggio di Superman dei fumetti DC Comics, il film è un reboot della serie cinematografica dedicata al supereroe creato da Jerry Siegel e Joe Shuster. La pellicola è stata scritta da David S. Goyer e prodotta da Christopher Nolan. L’uomo d’acciaio è il primo capitolo del DC Extended Universe, universo cinematografico condiviso della Warner Bros.

Offerta
L'uomo d'acciaio
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Amy Adams (Actor)
  • Zack Snyder (Director)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button