Cinema e Serie TVFeatured

Henry Cavill mostra il look di Geralt di Rivia in The Witcher 2

L'attore ha pubblicato alcune anticipazioni sull'abbigliamento del protagonista nella seconda stagione

Il lupo bianco è tornato. Henry Cavill ha rivelato le foto ufficiali di se stesso nei panni di Geralt di Rivia per la seconda stagione di The Witcher su Netflix. Le foto includono un’immagine anteriore e posteriore di Geralt vestito con un’armatura nera da Witcher. In una il leggendario Witcher impugna la sua spada d’argento – realizzata appositamente per uccidere i mostri – mentre nell’altra porta la spada sul fodero posteriore. Non viene fornito alcun dettaglio su come queste immagini si colleghino alla storia della seconda stagione, tuttavia Cavill ha incluso una frase dalla serie di libri di The Witcher nel suo post.

https://www.instagram.com/p/CF9nUCfh30y/?utm_source=ig_web_copy_link

Cavill cita Andrzej Sapkowski

“Potrebbe venir fuori, disse l’uomo dai capelli bianchi un attimo dopo che i loro compagni o amici possano chiedere cosa sia successo a questi uomini malvagi. Dì loro che il lupo li ha morsi. Il lupo bianco, sulle spalle. Un giorno si guarderanno indietro e vedranno il lupo”. Ha scritto l’attore, citando il creatore della serie Andrzej Sapkowski.

La serie Netflix di Cavill, pubblicata lo scorso dicembre con recensioni per lo più positive, è l’ultima di una lunga serie di adattamenti di The Witcher, inclusi i fumetti. Oltre ad un film polacco del 2001 mal accolto soprannominato The Hexer, un seguito di serie TV del 2002 di breve durata e CD.

La trilogia del gioco di Projekt Red, in particolare The Witcher 3: Wild Hunt. Il gioco di ruolo del 2015 non è solo considerato uno dei migliori videogiochi del 2010, ma ha anche ispirato molti riferimenti iconografici nella prima stagione di The Witcher, che comprendeva una serie di personaggi importanti tra cui Geralt, Ciri e Yennefer. Si ritiene che la stagione 2 stia adattando la trama di Sangue di Elfi di Sapkowski e segua Geralt mentre tenta di addestrare Ciri a Kaer Morhen sotto la Scuola del Lupo. The Witcher vede Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, Anya Chalotra nei panni di Yennefer di Vengerberg. Oltre a Freya Allan nei panni di Ciri e Joey Batey nei panni di Jaskier.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button