Cinema e Serie TVNews

Hellraiser: svelata la data di uscita attraverso un breve teaser

Debutterà ufficialmente su Hulu il 7 ottobre

La rivisitazione di Hulu dell’orribile rappresentazione dell’inferno sulla terra di Clive Barker, Hellraiser, debutterà ufficialmente sullo streamer il 7 ottobre come parte della celebrazione annuale di Huluween di tutto ciò che è horror. Hulu ha anche rilasciato un breve teaser per Hellraiser, annunciando la data di uscita. Si dice che il reboot rappresenti l’iconica scatola del puzzle che cade nelle mani di una giovane donna alle prese con la dipendenza, che dovrà affrontare i famigerati cenobiti.

Il cast di Hellraiser

L’attrice di Sense8 Jamie Clayton si sostituisce a Doug Bradley nei panni di Pinhead, il leader dei cenobiti. Bradley ha interpretato Pinhead in un totale di otto film. Odessa A’zion, Adam Faison, Drew Starkey, Brandon Flynn, Aoife Hinds, Jason Liles, Yinka Olorunnife, Selina Lo, Zachary Hing, Kit Clarke, Goran Visnjic e Hiam Abbass completano il resto del cast.

Il teaser di 15 secondi presenta uno sfondo tutto rosso che mostra il volto di Pinhead. Il titolo del film passa lentamente attraverso il volto dell’iconico cattivo. Non è chiaro se il filmato di Pinhead sia di Clayton o se sia un filmato d’archivio di uno dei primi film di Hellraiser. Dal momento che il film uscirà tra meno di due mesi, sembra probabile che prima o poi arriveranno altri teaser e un trailer ufficiale che mostrano filmati reali del film in uscita.

David Bruckner dirige il nuovo film di Hellraiser da una sceneggiatura dei frequenti collaboratori Ben Collins e Luke Piotrowski. David S. Goyer riceve anche una storia per merito del film. Bruckner è noto per aver diretto gli acclamati film horror The Ritual e The Night House, rendendolo una sorta di autore horror moderno. Clive Barker, che ha diretto il film Hellraiser originale del 1987 e ha scritto il romanzo The Hellbound Heart in cui è basato il film, è produttore insieme a Marc Toberoff, Keith Levine e Goyer.

L’originale Hellraiser è salutato da molti come uno dei film horror più influenti di tutti i tempi. Il film del 1987 è stato un successo commerciale e di critica al momento della sua uscita, incassando quasi 15 milioni di dollari contro un budget di 1 milione di dollari. Il film ha generato nove sequel, sette dei quali con Bradley nei panni di Pinhead e tre nelle sale. Hellraiser di Hulu è il primo remake del film originale, ma è attualmente in fase di sviluppo anche una serie HBO con lo stesso nome. Hellraiser arriva su Hulu il 7 ottobre.

The Hellraiser Collection
  • Kevin Bernhardt, Doug Bradley, Henry Cavill (Attori)
  • Audience Rating: R (circondato)
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button