Il personaggio di Hellboy, creato da Mike Mignola nel 1993 per Dark Horse, è già arrivato nelle sale cinematografiche. I due film che l’hanno visto protagonista, entrambi diretti da Guillermo del Toro, nonostante i risultati commerciali piuttosto deludenti sono diventati dei piccoli cult. Tuttavia il tanto atteso e discusso terzo capitolo come sappiamo non si farà e al suo posto è stato annunciato tempo fa un nuovo film.
David Harbour è Hellboy
Uscirà il prossimo anno questo reboot della saga dedicata al demone Anung Un Rama. A interpretare il personaggio non sarà più Ron Perlman, ma David Harbour, noto al pubblico per il suo ruolo in Stranger Things.
Proprio lui, quasi irriconoscibile, è ovviamente al centro del primo poster del film, pubblicato poche ore fa e che potete trovare qui sotto nella sua interezza. Da notare come nell’immagine il protagonista presenti ancora le corna caratteristiche, anche se sappiamo che nel film saranno limate, esattamente come nei fumetti. La tagline sembra essere abbastanza in linea con il personaggio, essendo traducibile come “Fottutamente leggendario“.
Non sono ancora disponibili informazioni concrete sulla saga, ma si suppone che arriveranno (probabilmente tramite una sinossi ufficiale) nei prossimi giorni. Data la presenza di Ian McShane nel ruolo del padre adottivo del demone si può comunque supporre che si tratterà di una origin story, almeno in parte.
Cosa ne pensate? Vi piace questo poster? Come vi sembra David Harbour nel ruolo di Hellboy?
Vi ricordiamo che Hellboy arriverà nelle sale americane il 12 aprile 2019. Diretto da Neil Marshall, vedrà nel cast oltre ai sopracitati David Harbour e Ian McShane anche Milla Jovovich, Daniel Dae Kim e Alistair Petrie.
[amazon_link asins=’8877596678,B003GZTNLI,B078SK7GXB,B06Y42J48Y’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ea4477d1-c657-11e8-85bb-9b57687ffeb4′]