Site icon Orgoglionerd

Heels, la serie sul wrestling cancellata dopo due stagioni

Heels, la serie sul wrestling cancellata dopo due stagioni thumbnail

Heels

La campanella ha suonato per Heels, la serie drammatica di wrestling, cancellata dopo solo due stagioni. La serie, incentrata su una lega di wrestling indipendente in una piccola città che cercava di fare il salto al livello professionale, non tornerà il prossimo anno.

Heels cancellata dopo due stagioni

Il cuore della serie era incentrato sulla rivalità tra i due protagonisti, interpretati da Stephen Amell e Alexander Ludwig, nei panni dei fratelli Jack e Ace Spade. Devono affrontare le sfide personali mentre cercano di mantenere a galla l’azienda di famiglia, la Duffy Wrestling League (DWL). La serie esplorava le loro lotte e i loro segreti personali. Con i contrasti fra i due che spesso finivano sul ring.

La DWL stava acquisendo sempre più popolarità, seppure con contrasti forti fra i due fratelli. Difficile invece capire la popolarità della serie, cancellata con ancora diversi punti da risolvere nella trama.

Qui tutto il meglio di Prime Video per 30 giorni GRATIS

heel serie cancellata-min
Heels

Alexander Ludwig aveva dichiarato a Collider: “Parte di ciò che mi ha sempre attratto allo show, e penso che Stephen [Amell] sia d’accordo con questo, è che ho sempre pensato che non fosse solo uno show di wrestling. Il wrestling è un mondo incredibile da esplorare, ma al di sotto di tutto, si tratta di identità e di persone, e per di più di persone imperfette.”

Il cast di Heels includeva anche talenti come Chris Bauer, Mary McCormack, Kelli Berglund, Allen Maldonado, Trey Tucker, Robby Ramos, Alice Barrett Mitchell, Roxton Garcia, David James Elliott e Joel Murray. La serie aveva anche un tocco autentico nel wrestling grazie alla partecipazione di CM Punk e AJ Mendez. Alla guida di Heels c’era il creatore Michael Waldron, noto per il suo lavoro di scrittura in serie come Loki e Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Potete recuperare le due stagioni della serie su Prime Video, con l’abbonamento a MGM.

Exit mobile version