Cinema e Serie TVFilm

Amazon svela la prima immagine di He-Man nel live-action di Masters of the Universe

Nicholas Galitzine brandisce la Spada del Potere. Amazon MGM Studios ha pubblicato la prima immagine ufficiale dell’attore nei panni di He-Man per il nuovo film live-action di Masters of the Universe.

Masters of the Universe: la prima immagine di He-Man che brandisce la Spada del Potere

L’immagine, diffusa sull’account ufficiale X dello studio, mostra un primo piano delle mani e della parte superiore del corpo di Galitzine. La Spada del Potere domina la scena, suggerendo una grande fedeltà visiva alla serie animata originale. Tuttavia, lo scatto non rivela un look completo del personaggio. Potete ammirare l’immagine di seguito.

Le riprese del film sono iniziate a gennaio 2025. Alla regia c’è Travis Knight, già dietro la macchina da presa di Kubo and the Two Strings e del prequel di Transformers Bumblebee. La sceneggiatura porta la firma di Chris Butler.

Da questo link 30 giorni GRATIS per provare Prime Video

Al momento non sono stati condivisi dettagli ufficiali sulla trama, ma le prime immagini trapelate dal set suggeriscono che almeno una parte della storia (se non tutta) si svolgerà sulla Terra. Alcune foto mostrano infatti He-Man arrestato dalla polizia.

Un precedente sinossi indicava che il film seguirà Prince Adam, precipitato sulla Terra da bambino e separato dalla sua Spada del Potere. Dopo vent’anni, ritroverà l’arma e tornerà su Eternia per difenderla dalle forze di Skeletor. Per farlo, dovrà prima scoprire la sua vera identità e diventare He-Man, l’uomo più potente dell’universo.

Insomma, Amazon MGM Studios punta a costruire un nuovo franchise. Oltre a Nicholas Galitzine, nel cast troviamo Camila Mendes nel ruolo di Teela, Jared Leto come Skeletor e Idris Elba nei panni di Duncan/Man-at-Arms.

Il film vede anche la partecipazione di Morena Baccarin (The Sorceress), James Purefoy (King Randor), Alison Brie (Evil-Lyn) e Charlotte Riley (Queen Marlena). Tra gli altri interpreti figurano Jóhannes Haukur Jóhannesson, Sam C. Wilson, Hafthor Bjornsson e Kojo Attah.

Masters of the Universe arriverà nelle sale il 5 giugno 2026. Il progetto segna un ritorno importante per il franchise, che negli anni ha visto numerosi adattamenti tra fumetti, serie animate e film.

Offerta
Echo Show 5 (Ultimo modello) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🐰 Arriva una serie TV sul primissimo personaggio Disney!
💀 Il Punitore che arriverà su Disney+ non sarà una versione "light"

🌳 Avatar 3 sarà ancora più lungo, lo ha promesso James Cameron in persona!
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Amazon MGM (su X/Twitter)

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button