HBO ha finalmente svelato i nomi degli attori che interpreteranno i protagonisti nel suo attesissimo spin-off di Game of Thrones, A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight. La serie prequel racconterà le avventure di due improbabili eroi nell’era dei Targaryen.
HBO svela i protagonisti del prossimo spin-off di Game of Thrones
Come spiega CBR, HBO ha annunciato di aver scelto Peter Claffey (Wreck, Bad Sisters) e Dexter Sol Ansell (The Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes) per interpretare rispettivamente Ser Duncan l’Alto e il suo scudiero Egg.
Basata sui racconti Tales of Dunk and Egg di George R.R. Martin, la serie è ambientata circa 100 anni prima degli eventi di Game of Thrones. Seguirà le vicende di un “giovane, ingenuo ma coraggioso cavaliere” e del suo piccolo scudiero mentre vagano per Westeros. La trama ufficiale rivela che “grandi destini, potenti nemici e pericolose imprese” attendono i due protagonisti in un’epoca in cui i Targaryen reggevano ancora il Trono di Spade.
Clicca questo link per accedere alla prova Gratuita di APPLE TV+
A Knight of the Seven Kingdoms rappresenta il terzo capitolo dell’universo di Game of Thrones per HBO, dopo la serie originale e lo spin-off House of the Dragon. Che secondo critica e fan sta tenendo alto il livello di qualità. Ma che non ha avuto lo stesso enorme impatto culturale della serie originale — almeno per ora.
Con il cast principale annunciato, i fan possono iniziare a farsi un’idea di come prenderà forma questo nuovo spin-off ambientato nell’affascinante mondo creato da George R.R. Martin. A Knight of the Seven Kingdoms è solo uno dei tanti progetti in cantiere per espandere ulteriormente l’universo di Game of Thrones su HBO. La prima stagione ricalcherà le avventure della prima novella del libro, The Hedge Knight, uscito nel 1998. Per capire se la storia continuerà, dobbiamo aspettare di vedere la prima stagione. Ma le aspettative, come per tutti i titoli tratti da libri di Martin, sono alle stelle.
- Martin, George R. R. (Autore)