Cinema e Serie TVFeatured

HBO Max in Europa il prossimo anno?

Casey Bloys ha illustrato il piano alla conferenza virtuale

HBO Max sta cercando di realizzare per la prima volta contenuti originali basati su DC Comics al di fuori degli Stati Uniti. Casey Bloys, Chief Content Officer, HBO e HBO Max, ha rivelato di essere alla ricerca di contenuti relativi a DC da realizzare al di fuori degli Stati Uniti sulla base della sua libreria. In particolare serie DC di HBO Max tra cui Peacemaker, uno spin-off del prossimo film di James Gunn Suicide Squad con John Cena e spin-off del prossimo film di Batman di Matt Reeves. Nonché i suoi originali DC Universe come Doom Patrol, Harley Quinn, Titans e Swamp Thing, in onda sul servizio di streaming. Ora HBO Max punta quindi all’Europa.

Casey Bloys illustra gli obiettivi

“Lavoreremo anche per vedere i contenuti DC in altri paesi al di fuori degli Stati Uniti“, ha detto alla conferenza virtuale del Web Summit Casey Bloys. La HBO produce serie originali in Europa, America Latina e Asia da diversi anni. Tra cui il dramma poliziesco ceco Wasteland e il dramma sulla cospirazione polacca The Pact. Thriller soprannaturale taiwanese The Teenage Psichico oltre al mistero brasiliano La Vida Secreta de las Parejas.

Andy Forssell, capo di HBO Max Global, ha rilasciato alcune dichiarazioni per illustrare gli obiettivi per l’Europa. Queste le sue parole: “Avremo bisogno di un servizio globale, è imperativo espanderci su scala mondiale”. Quindi: “Nella seconda metà del 2021 vedrete che inizieremo a migliorare alcuni servizi HBO direct to consumer in Europa”. In modo che: “Rendendoli HBO Max, raddoppiando i contenuti, in modo che entro la fine dell’anno entrambe queste regioni saranno molto attive”. Un obiettivo molto prestigioso: “Il piano è di essere in 190 paesi, dipende solo da quanto velocemente riusciremo a fare il roll-out”. Con questa mossa HBO Max entrerà ancora di più nel mercato sfidando altri giganti come Netflix o Amazon Prime Video.

Justice League Gift Pack (Ds)
  • Il regalo di Natale perfetto per gli amanti del cinema
  • Gift box e fiocco inclusi nella confezione
  • 8 titoli disponibili
  • Affleck,Cavill,Adams,Gadot (Actor)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button