Site icon Orgoglionerd

HBO Max conferma: Die Hard è un film di Natale

HBO Max è pronto ad accontentare tutti i telespettatori desiderosi di ‘spirito natalizio’. L’elenco dei film di Natale della piattaforma streaming disponibili è tanto vasto quanto vario. HBO Max propone infatti film come Die Hard e The Family Stone passando per Lethal Weapon. Ma anche classici sottovalutati come The Bishop’s Wife e Meet Me in St. Louis e The Shop Around the Corner. Ci sono anche alcune fantastiche nuove uscite come Shazam! e A Very Harold & Kumar 3D Christmas, insieme a scelte fuori dagli schemi come Batman Returns di Tim Burton. HBO Max si è anche preso la briga di strappare singoli episodi delle vacanze di spettacoli come Doctor Who, Friends, Willy il Principe di Bel-Air, The Big Bang Theory, South Park e, naturalmente, The O.C.

Pubblicato uno spot con Die-Hard protagonista

Riguardo Die-Hard, è stato annunciato qualche mese fa, tramite un Tweet della figlia di Bruce Willis, Rumer Willis, che John McClane avrebbe fatto il suo ritorno, ma non è stato fornito nessun altro indizio, cosa che ha portato a speculazioni su Internet. In realtà si trattava di un nuovo spot di Die Hard con Bruce Willis per … Batterie DieHard, con il ritorno di due personaggi che non vedevamo dall’originale del 1988: De Argyle di voreaux White e Theo di Clarence Gilyard Jr. Questo annuncio è andato in onda durante la partita della NFL tra i Los Angeles Rams ei San Francisco 49ers.

I fan di Die Hard non avranno difficoltà a notare che ci sono una manciata di scene del classico film d’azione. Ad esempio, la mossa mentre naviga per Nakatomi Plaza, John McClane che si ritrova ancora una volta a gattonare in una presa d’aria, questa volta cercando di sfuggire a un Advance Auto Parts mentre scappa da uomini armati che lo vogliono morto. Allora perché questi assassini cercano John? Non ci sono risposte certe, in quanto non ci sono dialoghi tali da aggiungere contesto alla trama. Tuttavia sembrerebbe che il colpo sia eseguito come atto di vendetta da Theo. A tutti i fan non resta che gustarsi Die Hard su HBO Max durante le vacanze natalizie.

Offerta
Die Hard Collection
  • Willis, Cortney, Koch, Winstead, Bedelia (Attore)
Exit mobile version