Site icon Orgoglionerd

HBO Max e Crunchyroll insieme per il mondo degli anime

Gli appassionati di animazione giapponese saranno molto contenti dell’annuncio appena arrivato, almeno quelli americani. Due servizi molto importanti per il mondo dell’intrattenimento stanno infatti unendo le forze in una partnership dai risvolti interessanti. Stiamo parlando di HBO Max e Crunchyroll, che collaboreranno per portare gli anime della seconda piattaforma sulla prima.

HBO Max ospiterà gli anime di Crunchyroll

Il nuovo grande servizio di streaming di WarnerMedia, il cui lancio ufficiale è previsto per fine mese, offrirà infatti nel suo catalogo alcuni titoli provenienti da Crunchyroll. Attualmente si parla ‘solamente’ di 17 titoli, ma l’obiettivo è espandere sempre di più l’offerta. Nei piani ci sarebbe l’aggiunta di nuovi show ogni trimestre, con tante possibilità tra cui scegliere e che faranno contenti gli appassionati.

Tra gli anime che HBO Max offrirà al suo lancio ci sono diverse serie molto amate. I fan troveranno infatti sulla piattaforma ERASED, Fullmetal Alchemist: Brotherhood e Kenshin samurai vagabondo, ma anche lo show originale di Crunchyroll In/Spectre. Nel futuro poi sono previste ulteriori aggiunte come dicevamo. Non ci sono ancora conferme precise in merito, ma nel primo anno è già prevista la release di titoli classici come Death Note e Hunter x Hunter.

Tutto si sta quindi preparando al meglio per il lancio di HBO Max, che grazie a Crunchyroll avrà la possibilità di fare felici anche i fan degli anime. Il debutto ufficiale della piattaforma è previsto per il prossimo 27 maggio negli Stati Uniti. Ci si aspetta un catalogo decisamente ricco, che si espanderà sempre di più con i tanti progetti originali già annunciati.

Exit mobile version