Site icon Orgoglionerd

Hazbin Hotel andrà avanti fino alla quarta stagione (almeno)

Hazbin Hotel andrà avanti fino alla quarta stagione (almeno) thumbnail

Chi l’avrebbe mai detto che l’Inferno potesse essere così popolare? Hazbin Hotel, la serie animata che ha conquistato il pubblico di Prime Video, non ha intenzione di chiudere i battenti: al Comic-Con hanno annunciato l’arrivo della terza e quarta stagione.

Hazbin Hotel: il successo infernale continua con la terza e quarta stagione

HAZBIN HOTEL (PILOT)

Al San Diego Comic-Con è arrivata la notizia che farà felici i fan di Charlie Morningstar e della sua improbabile impresa: Hazbin Hotel è stato rinnovato non solo per una terza, ma anche per una quarta stagione Un successo che non sorprende, considerando l’entusiasmo che ha accolto la prima stagione.

La creatrice Vivienne Medrano non nasconde la sua gioia. In una recente intervista per Comicbook.com, ha confessato il suo amore per l’animazione e il desiderio di continuare a raccontare storie ambientate nel suo peculiare Inferno.

Da questo link tutte le ultime uscite su Prime Video GRATIS per 30 giorni

Il mix di umorismo irriverente e colonna sonora travolgente ha fatto centro. La storia di Charlie, principessa dell’Inferno determinata a riabilitare i demoni, ha conquistato il pubblico ancora prima di approdare su Amazon Prime Video.

Mentre i fan attendono con impazienza la seconda stagione, già in fase di registrazione, possono consolarsi sapendo che le avventure infernali continueranno ancora a lungo. Le date di uscita delle nuove stagioni non sono ancora state annunciate, ma considerando il successo della serie, è probabile che non dovremo aspettare troppo.

Hazbin Hotel si conferma come una delle sorprese più gradite del panorama dell’animazione per adulti. Con altre due stagioni in arrivo, l’Inferno non è mai stato così divertente. Chi l’avrebbe mai detto che la redenzione potesse avere tanto successo?

Offerta
Fire TV Stick 4K Max di Amazon | Dispositivo per lo streaming con supporto per Wi-Fi 6E e modalità ambiente
  • Il nostro lettore multimediale più potente: arricchisci il tuo intrattenimento con un processore potente, per avviare le app alla velocità della luce e navigare in tutta tranquillità.
  • Immagini e suoni realistici: goditi lo spettacolo con immagini in qualità 4K Ultra HD, con supporto per il formato Dolby Vision, HDR10+ e l’avvolgente audio Dolby Atmos.
  • Supporto Wi-Fi 6E: goditi una riproduzione in streaming più fluida, anche quando ci sono più dispositivi connessi al router.
  • Trasforma la tua casa in una galleria d’arte: il nostro primo lettore multimediale con la modalità ambiente di Fire TV, per mostrare oltre 2000 opere d’arte e fotografie di qualità da museo.
  • Sfrutta al massimo la tua Casa Intelligente: controlla i dispositivi compatibili, come videocamere, luci e molto altro. Premi e chiedi ad Alexa le previsioni del tempo o di abbassare le luci.
Exit mobile version