Cinema e Serie TVFeatured

Hawkeye: stanno per iniziare le riprese dello show?

Jeremy Renner ha condiviso una foto attraverso Instagram molto indicativa

Jeremy Renner ha condiviso una foto di se stesso con un volto reduce da un combattimento, cosa che potrebbe mostrare come la sua prossima serie Hawkeye di Disney+ includerà un Clint Barton dal suo fumetto solista Marvel. Renner ha condiviso la foto sulle sue storie di Instagram con la didascalia, “Lunedì …”. La star del Marvel Cinematic Universe si è mostrata con un taglio e una benda sul sopracciglio destro e lividi sulla fronte e sul naso. Si tratta della versione di Clint Barton al centro del pluripremiato Hawkeye del 2012 dello scrittore Matt Fraction e dell’artista David Aja. Ovviamente l’immagine rappresenta un chiaro indizio in merito all’inizio delle riprese.

Hawkeye foto riprese iniziateNei fumetti i due eroi lavorano insieme

La serie di fumetti Hawkeye ha visto Clint Barton e Kate Bishop – i due Hawkeyes della Marvel – lavorare insieme. Clint si è trovato spesso a dover litigare con la Track Suit Mafia, che lo ha lasciato malconcio e contuso e costantemente coperto di bende. Da allora, questo look ha seguito Occhio di Falco nell’Universo Marvel, più recentemente nella miniserie Occhio di Falco: Caduta libera dello scrittore Matthew Rosenberg e Otto Schmidt. Mentre Occhio di Falco di Disney+ dovrebbe vedere Clint Barton passare il mantello di Occhio di Falco a Kate Bishop, i fumetti vedono entrambi gli eroi condividere equamente il soprannome, proprio come Peter Parker e Miles Morales con Spider-Man

Tornando a parlare della serie, dopo l’immagine di Jeremy Renner con tanto di occhio tumefatto e ferite varie sul volto, sono stati pubblicati altri due video che testimonierebbero l’inizio delle riprese. In uno viene ricreato il calco del volto (probabilmente per la maschera), nel secondo invece l’attore si allena.

Lo sguardo più recente su Occhio di Falco è venuto dal concept artist dei Marvel Studios Andy Park. L’illustrazione del concept design mostra anche Kate Bishop con alcune bende sul corpo, ma indossa anche un costume simile a quello che indossa nei fumetti. Hawkeye è una delle tante serie Marvel Disney+ ad aver interrotto la sua produzione a causa del coronavirus in corso (COVID-19). The Falcon and the Winter Soldier era originariamente prevista per essere la prima serie rilasciata ad agosto. Tuttavia, ora è stato spostato al 2021, con WandaVision che ha dato il via alla nuova avventura di streaming della Marvel nel gennaio 2021.

Funko- Pop Bobble: Avengers Endgame: Hawkeye w/Chase Collectible Figure, Multicolore, 36669
  • Un'iconica statuina Pop! Vinyl di Pajama Party, POP 11 w/chase di Funko
  • Alta 9cm ed inserita all'interno di una scatola trasparente da collezione
  • Scopri tutte le altre statuine Pajama Party di Funko e collezionale tutte!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button