Cinema e Serie TV

Hawkeye: nuovi rumor sul villain per la serie Disney+

Arrivano nuovi rumor sul villain di Hawkeye. Un report di MCU Cosmic rivela che alcuni personaggi potrebbero fare il loro esordio nel MCU durante la serie di Jeremy Renner. Il primo di questi è Barney Barton, il fratello di Clint. Conosciuto anche come l’anti-eroe Trickshot, il personaggio nei fumetti è stato anche membro dei Dark Avengers. Stando al rumor, Hawkeye vedrà anche il debutto sul piccolo schermo dei Tracksuit Draculas, conosciuti anche come la Tracksuit Mafia. Parliamo di un gruppo di criminali di New York City che ha spesso avuto a che fare proprio con Occhio di Falco.

Il destino di Hawkeye

Occhio di Falco (Hawkeye), il cui vero nome è Clinton Francis “Clint” Barton, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee (testi) e Don Heck (disegni). Arciere in costume redentosi da un passato criminoso è dotato di un vasto arsenale di frecce della più disparata foggia e dai molteplici utilizzi. Occhio di Falco è uno storico membro dei Vendicatori. Nella classifica stilata nel 2011 da IGN, si è posizionato al 44º posto come più grande eroe della storia dei fumetti, dopo Martian Manhunter e prima di Spider Jerusalem.

Hawkeye non possiede superpoteri di nessun tipo. Tuttavia è un atleta eccellente dotato di capacità fisiche al vertice della condizione umana e un’agilità straordinaria che ne fa un ottimo trapezista. Abilissimo stratega capace di sfruttare sempre il terreno su cui combatte a suo vantaggio.

Dopo essersi unito ai Vendicatori Clint ha affinato le sue già grandi competenze nel combattimento corpo a corpo venendo addestrato da Capitan America in persona. Oltre a quelle normali, all’interno della sua faretra Occhio di Falco dispone di frecce della più variegata fattura, ad esempio esplosive, a gas o contenenti acido. Il suo mezzo di trasporto abituale è la “Sky-Cycle”, una sorta di motoslitta dotata di dispositivo antigravitazionale.

Funko- Pop Bobble: Avengers Endgame: Hawkeye w/Chase Collectible Figure, Multicolore, 36669
  • Un'iconica statuina Pop! Vinyl di Pajama Party, POP 11 w/chase di Funko
  • Alta 9cm ed inserita all'interno di una scatola trasparente da collezione
  • Scopri tutte le altre statuine Pajama Party di Funko e collezionale tutte!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button