Cinema e Serie TVFeatured

Hawkeye: arrivano nuovi ingressi nel cast

Lo show si arricchisce di nuovi personaggi che si uniscono a Jeremy Renner e Hailee Steinfeld

Hawkeye di Disney+ sta completando il suo cast. Vera Farmiga (Bates Motel), Tony Dalton (Better Call Saul), Florence Pugh (Piccole donne). Oltre a Fra Fee (Les Misérables), l’esordiente Alaqua Cox e Zahn McClarnon (Longmire) sono pronti per la serie indipendente dei supereroi Marvel. Si uniscono ai protagonisti Jeremy Renner, che riprende il ruolo di Clint Barton nel MCU, e Hailee Steinfeld.

Avverrà un passaggio di testimone?

I dettagli sulla serie di avventure sono scarsi, ma, secondo indiscrezioni, Barton passerà il testimone a Kate Bishop (Steinfeld), un membro del gruppo noto come Young Avengers e prima donna a prendere il nome di Occhio di Falco dopo Barton. Inoltre i fumetti vedono entrambi gli eroi condividere equamente il soprannome, proprio come Peter Parker e Miles Morales con Spider-Man. Il passaggio di consegne sembra ipotesi molto probabile.

Farmiga interpreterà Eleanor Bishop, la madre di Kate Bishop (Steinfeld). Dalton interpreterà Jack Duquesne. Fee interpreterà Kazi. Pugh riprenderà il ruolo di Yelena Belova, la sorella di Black Widow. Pugh interpreterà il personaggio al fianco di Scarlett Johansson nel prossimo film Black Widow. Cox interpreterà Maya Lopez, il vero nome del personaggio Marvel Echo. McClarnon interpreterà William Lopez. La Disney non ha commentato la notizia su Hawkeye e i nuovi ingressi nel cast.

La serie Hawkeye sarà diretta da Bert e Bertie (Troop Zero) e Rhys Thomas (John Mulaney’s & the Sack Lunch Bunch). Jonathan Igla fungerà da scrittore principale. Gli sceneggiatori Katie Mathewson e Tanner Bean hanno precedentemente rivelato di aver lavorato allo show. Hawkeye è attualmente senza una data di rilascio, ma dovrebbe arrivare nel 2021, soprattutto se terminerà le riprese alla fine di quest’anno o all’inizio del prossimo. Si unirà a WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Loki, Ms. Marvel, What If …?, Moon Knight e She-Hulk sulla piattaforma di streaming Disney+.

Funko- Pop Bobble: Avengers Endgame: Hawkeye w/Chase Collectible Figure, Multicolore, 36669
  • Un'iconica statuina Pop! Vinyl di Pajama Party, POP 11 w/chase di Funko
  • Alta 9cm ed inserita all'interno di una scatola trasparente da collezione
  • Scopri tutte le altre statuine Pajama Party di Funko e collezionale tutte!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button