Cinema e Serie TV

Hawkeye, Hailee Steinfeld è Kate Bishop: ecco il suo commento

L'attrice, attraverso twitter, ha voluto esprimere il suo pensiero per il ruolo ottenuto

I fan del Marvel Cinematic Universe hanno ricevuto una serie di nuovi aggiornamenti giovedì, quando i Marvel Studios hanno mostrato una sfilza di prossimi film e programmi TV nel corso della presentazione del Disney’s Investor Day. La Marvel ha inoltre confermato i nomi di alcuni attori che faranno parte della sua squadra, tra cui Hailee Steinfeld nei panni di Kate Bishop/Hawkeye, che debutterà nella serie Hawkeye di Disney+ insieme a Clint Barton di Jeremy Renner. Un annuncio ha ufficialmente confermato le voci ormai già palesi delle ultime settimane.

Hawkeye: il commento di Hailee Steinfeld su Kate Bishop

Hailee Steinfeld ha deciso di condividere su Twitter una foto di se stessa nei panni di Kate, scherzando sul fatto che è “incredibilmente entusiasta di condividere ufficialmente [l’annuncio] con il mondo”. Del casting della Steinfeld si parla ormai da quasi un anno e, inizialmente, l’attrice ha anche negato qualsiasi coinvolgimento nella serie. Tuttavia, possiamo dire che i fan sono super entusiasti di vedere Kate apparire in live-action, soprattutto dopo le foto della Steinfeld nel ruolo.

Hawkeye vedrà anche Vera Farmiga nei panni di Eleanor Bishop, Fra Fee nei panni di The Clown, Tony Dalton nei panni di Swordsman. Oltre a Alaqua Cox nei panni di Echo, Zahn McClarnon William Lopez e Florence Pugh che riprenderà il ruolo di Vedova Nera di Yelena Belova. “In un certo senso sono entrambi Occhi di Falco, giusto?” Il produttore dell’MCU Trinh Tran aveva già dichiarato a ComicBook.com. “Quindi vuoglio assicurarti … che io sia sempre interessato a introdurre nuovi personaggi. E ora abbiamo una giovane donna affascinante che è molto interessata a questo ruolo. Quindi vedrai un equilibrio di entrambi”.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button