Cinema e Serie TVFeatured

Hawkeye: le foto dal set confermano Hailee Steinfeld come Kate Bishop

Alcune immagini trapelate non lasciano più dubbi su chi interpreterà la protagonista

La produzione della nuova serie TV Hawkeye per Disney+ dei Marvel Studios è ufficialmente iniziata. Lo stesso protagonista principale Jeremy Renner ha postato foto direttamente dal set. La conferma più importante arriva però con la presenza di Hailee Steinfeld che aveva in parte smentito la sua partecipazione nello show. Dalle foto trapelate invece si vede l’attrice sul set impegnata ad interpretare Kate Bishop. “Sono entrambi Hawkeye in un certo senso, giusto?” ha dichiarato a ComicBook.com tempo fa la produttrice dell’MCU Trinh Tran. “Sono sempre interessata a inserire nuovi personaggi. Adesso abbiamo un’affascinante giovane donna che è molto interessata al ruolo. Così vedremo entrambi in egual misura.”

Nei fumetti i due Hawkeye lavorano insieme

La serie di fumetti Hawkeye ha visto Clint Barton e Kate Bishop – i due Hawkeyes della Marvel – lavorare insieme. Clint si è trovato spesso a dover litigare con la Track Suit Mafia, che lo ha lasciato malconcio e contuso e costantemente coperto di bende. Da allora, questo look ha seguito Occhio di Falco nell’Universo Marvel, più recentemente nella miniserie Occhio di Falco: Caduta libera dello scrittore Matthew Rosenberg e Otto Schmidt. Mentre Occhio di Falco di Disney+ dovrebbe vedere Clint Barton passare il mantello di Occhio di Falco a Kate Bishop, i fumetti vedono entrambi gli eroi condividere equamente il soprannome, proprio come Peter Parker e Miles Morales con Spider-Man.

La serie Hawkeye sarà diretta da Bert e Bertie (Troop Zero) e Rhys Thomas (John Mulaney’s & the Sack Lunch Bunch). Jonathan Igla fungerà da scrittore principale. Gli sceneggiatori Katie Mathewson e Tanner Bean hanno precedentemente rivelato di aver lavorato allo show.

Hawkeye è attualmente senza una data di rilascio, ma dovrebbe arrivare nel 2021, soprattutto se terminerà le riprese alla fine di quest’anno o all’inizio del prossimo. Si unirà a WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Loki, Ms. Marvel, What If …?, Moon Knight e She-Hulk sulla piattaforma di streaming Disney+.

Offerta
Funko- Pop Bobble: Avengers Endgame: Hawkeye w/Chase Collectible Figure, Multicolore, 36669
  • Un'iconica statuina Pop! Vinyl di Pajama Party, POP 11 w/chase di Funko
  • Alta 9cm ed inserita all'interno di una scatola trasparente da collezione
  • Scopri tutte le altre statuine Pajama Party di Funko e collezionale tutte!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button