Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Hawkeye, i primi due episodi in arrivo il 24 novembre

La nuova serie Marvel ci preparerà al Natale con un'esplosione d'azione

La nuova serie Disney Hawkeye arriverà il 24 novembre, con due episodi subito disponibili in streaming. Avremo poi la classica cadenza settimanale per le altre puntate, che ci accompagneranno al Natale in compagnia di Occhio di Falco e Kate Bishop.

Hawkeye: due episodi al debutto del 24 novembre

Hawkeye continua a raccontare l’universo (o dobbiamo già dire Multiverso) creato da Marvel Studios. La storia è ambientata nella New York City del post blip, quando schioccando le dita Tony Stark si è sacrificato per riportare in vità metà della popolazione dell’universo. Qui troviamo l’ex Vendicatore Clint Barton/Hawkeye (Jeremy Renner), che deve affrontare una missione che sembra più semplice di quelle a cui è abituato: tornare dalla sua famiglia in tempo per Natale. Ma il suo passato torna a prenderlo di mira. Hawkeye deve allora allearsi con Kate Bishop (Hailee Steinfeld), un’abile arciera di ventidue anni nonché sua grande fan. Finendo per smascherare una cospirazione criminale.

Il cast della serie include anche Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e l’esordiente Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez. Che per chi non legge i fumetti, è stata l’alter ego di Echo e Ronin nei fumetti. Oltre ad essere fra i pochissimi personaggi Marvel ad avere origini native americane ed essere sorda.

hawkeye immagine serie tv disney+ episodi uscita-min

Diretta da Rhys Thomas e dal duo di registi Bert e Bertie, Hawkeye arriva in esclusiva su Disney+ il 24 novembre 2021. Noi non vediamo l’ora di ritrovare Clint Barton e scoprire Kate Bishop e Maya Lopez, due personaggi con archi splendidi nei fumetti. E farci accompagnare al Natale con un mix esplosivo di azione e comicità targata Marvel. Cosa potremmo chiedere di più sotto l’albero?

Bestseller No. 1
Funko POP & Buddy: Hawkeye – Kate Bishop w/Dog
  • POP! vinile da Funko
  • La figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
  • Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
  • Collezionali tutti!
  • Funko POP! è il giocattolo dell'anno 2018 People's Choice

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button