Site icon Orgoglionerd

Le nuove action figure Hasbro Pulse celebrano Star Wars: The Acolyte

Le nuove action figure Hasbro Pulse celebrano Star Wars: The Acolyte thumbnail

Hasbro Pulse, il paradiso per gli appassionati e i collezionisti di action figure, ha recentemente svelato una collezione di 10 nuovi prodotti ispirati alla serie  Star Wars: The Acolyte, disponibile per lo streaming su Disney+.

Questi articoli permetteranno ai fan di portare in casa un pezzo dell’universo di Star Wars, dando loro la possibilità di ricreare alcune delle scene più iconiche della serie.

Un primo sguardo alle nuove action figure Hasbro Pulse dedicate a The Acolyte

Ecco alcune delle principali aggiunte alla collezione:

  • Osha Aniseya – Serie The Black Series: Questa dettagliatissima action figure rappresenta fedelmente il personaggio di Osha Aniseya da Star Wars: The Acolyte. La serie The Black Series è conosciuta per la sua alta qualità e realismo, rendendola una delle preferite dai fan.
  • Jedi Sol – Serie The Vintage Collection: Questa figura richiama i giocattoli classici degli anni ’70 e ’80, con il marchio e il design delle confezioni Kenner di quel periodo. Ogni action figure ha un numero di riconoscimento unico e si distingue per le decorazioni accurate e i numerosi punti di articolazione. Un mantello morbido completa il look, rendendola un must per ogni collezionista.
  • Padawan Jecki Lon – Serie The Black Series: Ambientata verso la fine dell’era dell’Alta Repubblica, questa figure narra la storia di un’ex Padawan che si riunisce al suo Maestro Jedi per affrontare una serie di oscuri crimini. L’action figure di Jecki Lon è accompagnata da una spada laser Lightsaber con lama estraibile, pronta per essere esposta in battaglia.

Scopri i pacchetti Disney+ da questo link. Disdici quando vuoi.

Questi pezzi da collezione, insieme a molti altri, sono già disponibili per il pre-ordine sul sito ufficiale di Hasbro Pulse. Nel frattempo vi ricordiamo che potete (ri)guardare tutti gli episodi di The Acolyte in streaming su Disney+.

Nella recensione di Star Wars: The Acolyte per OrgoglioNerd il nostro Mattia ha scritto:

“È uno show che se la prende comoda, che usa le prime due puntate per mettere le basi per un’indagine che, come detto, è interessante da seguire ma al momento sembra un po’ troppo prevedibile. Che ci mostra l’Alta Repubblica, ma che forse potrebbe approfondirla ulteriormente. Che regala qualche scena d’azione interessante a base di spade laser, ma nessuna che sia davvero straordinaria“.

Exit mobile version