Intrattenimento

Harry Potter: Warner Bros sta lavorando ad una serie tv?

Le avventure del noto maghetto potrebbero continuare con una serie tv

Grosse novità per i fan di Harry Potter. È da tempo che si specula sulla possibilità di far proseguire le avventure del mago più famoso del mondo con una serie tv, oggi questa possibilità sembra molto vicina al diventare realtà. Stando a voci di corridoio, il sito We Got This Covered avrebbe fornito informazioni su una serie in sviluppo da Warner Bros, che si configurerà come un prequel ambientato a Hogwarts.

“Apparentemente, la Warner Bros. è nelle primissime fasi di sviluppo di uno show televisivo di Harry Potter per il loro prossimo servizio di streaming. – svela la fonte – Da quello che capiamo, questo sarà un prequel e si svolgerà principalmente a Hogwarts e in alcune parti d’Europa. I dettagli di stampa vengono tenuti sotto chiave, ma fino ad ora è previsto l’inserimento di tutti i nuovi personaggi, con le uniche connessioni alla proprietà che è impostata nello stesso universo dei libri.”

Questo è tutto ciò che al momento si sa sul possibile sviluppo di una serie tv dedicata ad Harry Potter. Daniel Radcliffe, l’attore che interpreta Harry nella saga, ha commentato la prospettiva di una serie televisiva mesi fa, dicendosene abbastanza scettico. Dubbi chiaramente ci sono anche in merito al cast (sarà del tutto nuovo o ci sarebbero attori che hanno recitato nella saga?). C’è da dire che le voci di una serie girano da anni ma mai, finora, hanno trovato conferma ufficiale. Si tratta di un falso allarme anche in questo caso? O le voci questa volta troveranno la conferma che i fan attendono da anni?

Source
http://www.the-leaky-cauldron.org

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button