Intrattenimento

Harry Potter: in arrivo un annuncio su La Maledizione dell’Erede

Non si tratta di un nuovo film di Harry Potter. Forse una serie tv?

Il mondo di Harry Potter è stato sviluppato oltre la storia raccontata nei libri e nei film. Al cinema è in corso la saga Animali Fantastici e Dove Trovarli, prequel delle avventure del maghetto. A teatro è andata in scena La Maledizione dell’Erede, sequel con Harry e amici ormai cresciuti. J. K. Rowling si fa sentire su Twitter preannunciando una sorpresa non specificata.

La bacchetta, il serpente e il teschio

L’autrice ha postato un logo che rappresenta un teschio simile a quello di Voldemort, un serpente e una bacchetta stilizzata. “A volte, l’oscurità arriva da luoghi inaspettati” è il commento della Rowling che accompagna l’immagine, seguito dall’hashtag CursedChild. L’hashtag richiama l’opera teatrale ambientata venti anni dopo gli eventi di Harry Potter e i Doni della Morte.

Entertainment Weekly ha notato che la produzione newyorkese de La Maledizione dell’Erede ha cambiato i cartelloni pubblicitari poco prima del tweet. Ciò ha portato a speculazioni sull’arrivo di un film, ma la notizia è stata smentita da chi lavora all’opera teatrale: “Posso confermare che questi rumors sono assolutamente NON VERI“. Ha commentato un addetto della produzione.

La stessa domanda è stata posta alla Rowling su Twitter. L’autrice ha prontamente commentato che non si tratta di un film. Il suo secondo tweet è stato ritwittato da Pottermore, sito ufficiale dedicato ai fan. “So che molte persone stanno cercando ragioni per essere felici oggi, ma NON C’È verità nei rumor sulla trilogia di film di #CursedChild”. È la parola definitiva della Rowling. Questo però non ha fermato le considerazioni: c’è chi dice si tratterà di un libro, chi di una serie tv.

C’erano già state voci di corridoio che riguardavano una serie tv su Harry Potter. La strada che ha intrapreso l’intrattenimento negli ultimi anni è proprio quella delle serie ad episodi. Chissà, forse è il momento che anche Harry faccia un tentativo in quella direzione.

[amazon_link asins=’8893814501,B07C8FCK6G,B00TQ6RORQ’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’53070315-186d-46cf-9e91-bde5e316f31b’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
https://comicbook.com/movies/2019/09/05/harry-potter-and-the-cursed-child-sequel-spinoff-book-tv-show-jk-rowling/

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button