Un nuovo capitolo della saga di Harry Potter sta per iniziare. Warner Bros. Discovery ha svelato mercoledì la sua serie TV reboot dedicata al mondo magico di Harry Potter, con una serie TV basata sui libri di J.K. Rowling. La serie sarà trasmessa sul suo servizio di streaming ribattezzato MAX.
Harry Potter, la serie reboot è ufficiale
Nel primo teaser della serie, possiamo rivedere la magica atmosfera di Hogwarts, la scuola dove Harry e i suoi amici hanno imparato a diventare stregoni. Sullo sfondo, le note del “Tema di Edvige” di John Williams ci riportano indietro nel tempo. Mentre le candele che illuminano la Sala Grande si trasformano nel simbolo del fulmine che contraddistingue il protagonista.
Ecco il video che annuncia ufficialmente la serie TV di Harry Potter Max Original, che promette di essere “un adattamento fedele” dei libri della Rowling.
Qui tutti i vantaggi del mondo Disney+
La serie TV è prodotta dalla Warner Bros. Television, la stessa casa di produzione di Game of Thrones, Westworld e The Last of Us. Rowling farà da produttrice esecutiva insieme al suo agente e produttore esecutivo di Animali fantastici Neil Blair, e a Ruth Kenley–Letts, produttrice esecutiva di C.B. Strike, la serie TV basata sui romanzi della Rowling con il detective Cormoran Strike. David Heyman, il produttore di tutti gli otto film di Harry Potter, dovrebbe far parte del team come produttore esecutivo.
Warner spiega: “Le storie di ciascuno dei libri di Harry Potter della Rowling diventeranno una serie decennale prodotta con la stessa abilità epica, amore e cura per cui è noto questo franchise globale. La serie presenterà un nuovo cast per guidare una nuova generazione di fandom, piena dei fantastici dettagli, personaggi molto amati e luoghi drammatici che i fan di Harry Potter hanno amato per oltre 25 anni. Ogni stagione sarà fedele ai libri originali e porterà Harry Potter e queste incredibili avventure a un nuovo pubblico in tutto il mondo, mentre l’originale, i film classici e amati rimarranno al centro del franchise e saranno disponibili per essere guardati a livello globale”.
Voi cosa ne pensate? Volete scoprire tutti i dettagli dei libri anche in streaming su MAX negli Stati Uniti (probabilmente su Sky e NOW in Italia)? Fatecelo sapere nei commenti.
- CORRI PER LA COPPA: Attraversa il labirinto magico per vincere il Torneo dei Tre Maghi. Ma attenzione agli imprevisti: se cadi in uno spazio d’azione, pesca una carta incantesimo per superare gli ostacoli o rischia di tornare al punto di partenza!
- INCANTESIMI E STRATEGIA: Le carte incantesimo di Harry Potter aggiungono emozione e colpi di scena. Usa strategia e velocità per superare i tuoi avversari e raggiungere per primo la coppa. Ogni partita è piena di sorprese!
- TABELLONE INTERATTIVO: Il tabellone include un dado pop-up e 48 carte labirinto che rendono ogni partita unica e imprevedibile. Perfetto per chi ama giochi dinamici e sfide sempre diverse.
- PER TUTTA LA FAMIGLIA: Progettato per 2-4 giocatori, dai 5 anni in su, è ideale per serate in famiglia o con gli amici. Facile da imparare, coinvolgente per tutte le età: un must per i fan di Harry Potter!
- CONTENUTO DEL GIOCO: Include 1 tabellone in plastica con dado incorporato, 16 segnalini, 48 carte labirinto e regole dettagliate. Preparati a vivere un’avventura magica con Harry Potter e il Torneo Tremaghi!
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!