Cinema e Serie TVFilm

Una nuova immagine da Joker 2: Folie à Deux

Il regista Todd Phillips ha scelto una data molto significativa per il capitolo 2 di Joker, atteso sequel del film che nel 2019 ha visto Joaquin Phoenix nel ruolo del Principe Pagliaccio del Crimine. 

Il nuovo film, intitolato Joker: Folie à Deux, uscirà infatti il 4 ottobre 2024, esattamente cinque anni dopo l’uscita del primo capitolo. Ma oggi, che è il 4 ottobre 2023, Phillips ha deciso di celebrare la ricorrente data condividendo su Instagram una foto di Phoenix nei panni di Arthur Fleck, l’uomo che diventa Joker.

Nella foto – che trovate di seguito – vediamo Phoenix senza trucco, sotto la pioggia, circondato da persone con ombrelli colorati. Il suo personaggio sembra divertirsi sotto la pioggia, forse contento per essere evaso dal manicomio di Arkham. Phillips ha accompagnato l’immagine con un messaggio di ringraziamento ai fan: “4 ottobre. Grazie per tutti i messaggi. Quattro anni fa abbiamo fatto un bel giro. Tanti bei ricordi. Ne arriveranno altri”.

Cosa sappiamo di Joker 2: Folie à Deux

Scopri anche le novità di Prime Video per 30 giorni GRATIS

Al fianco di Joaquin Phoenix ci sarà anche Lady Gaga, che interpreterà una nuova versione della dottoressa Harleen Quinzel, meglio conosciuta come Harley Quinn. Si tratta della psichiatra che lavora ad Arkham e che si innamora perdutamente (o sarebbe meglio dire follemente) di Joker. La trama del film non è stata ancora svelata, ma sappiamo che sarà incentrata sulla relazione tra Joker e Harley. Sappiamo inoltre che il film avrà un forte componente musical

Nel cast del sequel ci saranno anche altri volti noti, come Zazie Beetz, che riprenderà il ruolo di Sophie, l’ex vicina di Arthur; Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland e Harry Lawtey

Joker: Folie à Deux arriverà al cinema il 4 ottobre 2024, tra esattamente 365 giorni.

Echo Show 10 (3ª generazione) | Schermo intelligente in HD con movimento e Alexa, Antracite
  • Progettato per muoversi con te - Con uno schermo HD da 10,1" che si muove automaticamente, avrai sempre sott'occhio videochiamate, ricette e contenuti. Gli altoparlanti ti offrono un audio direzionale di alta qualità.
  • Sempre al centro dell'attenzione - Videochiama amici e famiglia o scatta una foto con la telecamera da 13 MP che, grazie al movimento e alla tecnologia di inquadratura automatica, ti mantiene sempre al centro dell'immagine.
  • Dare vita alla tua Casa Intelligente è semplice - Configura i dispositivi ZigBee compatibili senza bisogno di un hub separato e chiedi ad Alexa di mostrarti le immagini delle telecamere di sicurezza, controllare una luce o regolare un termostato.
  • Dai un'occhiata alla stanza mentre non ci sei - Accedi alla telecamera integrata da remoto in maniera sicura per tenere sotto controllo casa tua in qualsiasi momento dall'App Alexa o da altri Echo Show.
  • Tutto l'intrattenimento che vuoi - Chiedi ad Alexa di riprodurre i tuoi programmi preferiti, musica e podcast da Prime Video, Netflix, Amazon Music, Apple Music, Spotify e altri servizi.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button