Site icon Orgoglionerd

I gemelli Weasley conducono un programma di cucina babbana a tema Harry Potter

I gemelli Weasley conducono un programma di cucina babbana a tema Harry Potter thumbnail

Ci sono notizie che rendono magico anche il mondo babbano. Una di queste è che sta per nascere un programma di cucina dedicato a Harry Potter

Max – piattaforma di proprieta di proprietà di Warner Bros. (che detiene i diritti delle proprietà legae al mondo magico) – ha infatti annunciato Harry Potter: Wizards of Baking. Si tratta di una nuova serie culinaria che vedrà come conduttori James e Oliver Phelps, interpreti dei gemelli Fred e George Weasley nei film di Harry Potter.

La serie, che debutterà a novembre sul canale americano Food Network, mette in competizione panettieri e pasticceri che dovranno realizzare dolci ispirati all’universo magico di Harry Potter.

Cosa sappiamo Harry Potter: Wizards of Baking, il programma di cucina dei gemelli Weasley

La serie è prodotta nei Warner Bros. Studios di Leavesden, dove sono stati girate molte sequenze dei film della saga magica. I concorrenti avranno accesso a set iconici come la Sala Grande di Hogwarts, il Binario 9¾ e la Banca Gringotts. Anche le regole sono molto rigide: le creazioni dei partecipanti dovranno rispettare rigorosi standard estetici e tecnici, pena l’Avada Kedavra (no, questo ce lo siamo inventati noi).

Il programma prevede apparizioni di altri volti noti dagli adattamenti cinematografici di Harry Potter. Ad esempio, secondo quanto riferito da Deadline, sarebbero già stati confermati Warwick Davis (Professor Vitious), Evanna Lynch (Luna Lovegood) e BonnieWright (Ginny Weasley). A giudicare le creazioni saranno invece i cuochi Carla Hall e Jozef Youssef.

Qui la Super Offerta Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi da questo link

OFFICIAL TRAILER: Harry Potter: Wizards of Baking | Food Network

L’universo magico di espande, tra videogiochi e serie di Harry Potter

La serie culinaria arriva in un momento di grande espansione per l’universo Potteriano. Warner Bros. Games ha infatti annunciato la produzione di Hogwarts Legacy 2, sequel del primo videogioco uscito nel 2023, e ha recentemente pubblicato il dimenticabile Harry Potter: Campioni di Quidditch.

Sul fronte televisivo, invece, c’è grande attesa per la serie TV reboot. Quest’ultimo è un progetto decisamente ambizioso, dato che si propone di raccontare tutti e 7 i libri in ben 7 stagioni, con nuovi volti a dare vita ai personaggi che abbiamo amato (e odiato). L’uscita della serie TV è prevista tra il 2025 e il 2026

Potremmo quindi ingannare l’attesa col cibo dei fratelli Weasley, ma vi consigliamo di evitare il Torrone Sanguinolento e le Merendine Marinare.

Exit mobile version