Cinema e Serie TVSerie TV

The Umbrella Academy: Javon Walton di Euphoria si aggiunge al cast

Nel cast anche Elliot Page, Tom Hopper e David Castaneda

Javon Walton, la star di Euphoria, è stata scelta per la terza stagione di The Umbrella Academy di Netflix. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Javon Walton sbarca su The Umbrella Academy

In questi giorni Netflix ha confermato che Javon Walton si unisce al cast del popolare adattamento a fumetti, confermando di fatto tutte le precedenti voci sul casting. Tuttavia, purtroppo, le informazioni sono ancora poche e non è chiaro quale ruolo andrà a interpretare l’attore. Per scoprirlo, è possibile che dovremmo attendere ancora un pochino. 

La data di uscita della terza stagione

La terza stagione di The Umbrella Academy dovrebbe fare il suo debutto quest’anno, tuttvia non sappiamo ancora cosa aspettarci. A tal proposito, la star della serie Emmy Raver-Lampman ha precedentemente affermato di sperare in un rilascio estivo e ha dichiarato che la terza stagione ha un’energia completamente diversa.

“Spero questa estate perché voglio vedere questa stagione così tanto”, ha detto Emmy Raver-Lampman. Ha anche detto che sente che il Covid sta giocando un ruolo nell’attesa per la terza stagione. “Penso anche che, a causa di Covid, ci sia anche un enorme arretrato di effetti visivi e post sui peccati e la necessità di uscire e ottenere date di uscita e cose del genere”, ha detto. “Penso che i 12-16 mesi siano normali, specialmente per uno show grande come il nostro che ha così tanti effetti visivi, ma penso anche che tu metta il Covid nel mix e penso che stia aggiungendo un po’ più di tempo di quanto tutti vorrebbero. Ma posso assicurarvi che ne varrà la pena perché sono davvero, davvero entusiasta della prossima stagione”.

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button