Cinema e Serie TVNews

Harley Quinn: nella terza stagione ci sarà anche Harvey Guillen

L'attore interpreta Guillermo in What We Do In The Shadows

La terza stagione della serie animata di Harley Quinn potrebbe aver trovato il suo Nightwing. Secondo Deadline, Harvey Guillen (What We Do In The Shadows, Il gatto con gli stivali: L’ultimo desiderio) è stato scelto per dare la voce all’alter ego anti-crimine di Dick Grayson. Dick era il compagno originale di Boy Wonder di Batman e ha assunto il ruolo di Nightwing una volta partito da solo. La terza stagione di Harley Quinn sarà la prima su HBO Max dopo essere stata presentata in anteprima su DC Universe.

Harvey Guillen uno dei protagonisti in What We Do In The Shadows

Harvey Guillen interpreta Guillermo, un vampiro che scopre di essere un discendente del cacciatore di vampiri Van Helsing, nella serie originale di FX What We Do In The Shadows. Guillen darà anche la voce a Perro, un bastardino chiacchierone, loquace e inesorabilmente allegro, in Il gatto con gli stivali: L’ultimo desiderio. Secondo quanto riferito, l’attore è anche in trattative per un ruolo nel film DC Blue Beetle con Xolo Maridueña.

Il cameo di James Gunn

Il creatore di Peacemaker James Gunn ha confermato che farà un cameo nei panni di se stesso nella terza stagione di Harley Quinn. “Lo tengo stretto da un po’. Da grande fan dello show, è un onore incredibile!” Gunn ha twittato in risposta alla notizia. “Grazie alla gang di #HarleyQuinn per il divertimento (PS il mio film biografico su Thomas Wayne sarà un CAPOLAVORO!) @dcharleyquinn @PMSchumacker”

È in fase di sviluppo anche uno spin-off di Harley Quinn con Kite Man. Matt Oberg dà la voce al cattivo della DC, che spesso ha mostrato il suo affetto a Poison Ivy. Lo spinoff di Kite Man seguirà il personaggio mentre assume la proprietà del Noonan’s Bar: un ritrovo di Gotham City per supercriminali come Joker e il barista Clayface. Kite Man “cerca di gestire il bar da solo, ma non risulta così facile”, ha detto Patrick Schumacker, co-sviluppatore e co-showrunner di Harley Quinn, durante “Not Kidding Around: Warner Bros.

Funko POP! Movies: Suicide Squad - Harley Quinn - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Movies Fans - Figura per i Collezionisti
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI SUICIDE SQUAD - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Suicide Squad
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Harley Quinn al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button