Site icon Orgoglionerd

Hanno ucciso l’Uomo Ragno: il trailer della serie TV sugli 883

Hanno ucciso l'Uomo Ragno: il trailer della serie TV sugli 883 thumbnail

Preparatevi a un tuffo negli anni ’90 a ritmo delle hit degli 883: l’11 ottobre debutta su Sky e NOW la serie “Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883“, che si mostra in un teaser trailer. La serie racconta la genesi del gruppo di Max Pezzali e Mauro Repetto, due ragazzi di provincia che hanno cambiato la storia musica italiana.

Hanno Ucciso l’Uomo Ragno, il trailer della serie sugli 883

Diretta da Sydney Sibilia, la serie in 8 episodi è un coming-of-age sulla genesi delle canzoni più famose degli 883. Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli vestono i panni di Max e Mauro, due amici uniti dalla passione per la musica nella Pavia di fine anni ’80.

Max è un anticonformista che ama i fumetti e il rock americano. Dopo essere stato bocciato al liceo, trova un nuovo compagno di banco: Mauro. Insieme iniziano a comporre canzoni che attirano l’attenzione di Claudio Cecchetto. Ma il successo metterà a dura prova la loro amicizia. Potete vedere il trailer qui sotto:

Hanno Ucciso l'Uomo Ragno | Nuova serie | Nuovo Teaser

Come ricorda VGMag.it, questo teaser trailer sta accompagnando i concerti di Max Pezzali negli stadi, per far sapere a tutti i fan dell’arrivo di questa nuova avventura per gli 883. La serie, prodotta da Sky Studios e Groenlandia, è scritta da Sibilia con Francesco Agostini, Chiara Laudani e Giorgio Nerone. Alla regia anche Francesco Ebbasta e Alice Filippi.

Hanno ucciso l’Uomo Ragno promette di essere un ritratto fresco e nostalgico di un’epoca e di un fenomeno musicale che ha segnato intere generazioni. Con un mix di commedia e dramma, la serie ci farà rivivere i mitici anni ’90 attraverso gli occhi di due ragazzi che hanno realizzato un sogno più grande di loro. Noi, da nostalgici fan, non la perderemo su Sky e NOW dall’11 ottobre. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Exit mobile version