Site icon Orgoglionerd

Su TikTok debutta un crossover tra Avengers: Endgame e Hamilton

Su TikTok debutta un crossover tra Avengers: Endgame e Hamilton thumbnail

Se avete versato qualche lacrima alla fine di Avengers: Endgame e avete pianto a dirotto sulle ultime note del musical Hamilton, preparatevi a sciogliervi. Un video su TikTok ha raccolto questi traumi cinematografici disponibili su Disney+ riassumendoli in un minuto di pura genialità.

Avengers: Endgame incontra Hamilton su TikTok

L’utente di TikTok @laurenzazzles ci ha regalato il più alto momento che la piattaforma social (che qualsiasi piattaforma social) abbia mai avuto. Dopo aver guardato il video, se come noi siete fan dei mille film Marvel e avete visto mille volte Hamilton, capirete che non siamo affatto ironici. Ecco questo minuto di genialità.

Perfetto, per tutti i 59 secondi di filmato. Il dettaglio degli occhiali, che sono stati al centro del secondo film Marvel su Spider-Man, richiama subito alla mente il nostro amatissimo Iron Man. La candela accesa e le note struggenti di Lin-Manuel Miranda ci fanno capire che siano post-Endagame.

Il testo dell’ultima canzone del musical “Who lives, who dies, who tells your story” cambia pochissimo. Non ce n’è bisogno. Come Alexander Hamilton anche Tony Stark ha lasciato un vuoto nel cuore di noi spettatori. E quando il vostro subconscio realizza che a cantare la canzone è la figlia Morgan, ormai cresciuta, vi sciogliete e sperate che nessuno noti che state piangendo guardando lo smartphone. Tutto in un minuto su TikTok. Sublime.

Certo, forse influenza la nostra opinione il fatto che ascolteremmo una canzone di Hamilton anche se parlasse del catalogo di Ikea. Ma questo siamo dell’idea che piaccia anche a chi non riesce a rappare al ritmo con Lafayette (stonando ogni battuta, a tempo). Voi cosa ne pensate? Ditecelo su Facebook. Noi andiamo a rivederci Avengers: Endgame e Hamilton in double feature su Disney+. E non proveremo nemmeno a trattenere le lacrime.

Exit mobile version