Cinema e Serie TVNews

Halston: primo trailer per la serie Netflix con Ewan McGregor

La serie sarà presentata in anteprima il 14 maggio sulla nota piattaforma streaming

Netflix ha rilasciato il trailer della serie Halston, che vede Ewan McGregor nel ruolo del famigerato stilista Roy Halston Frowick. All’inizio del trailer McGregor dice: “Ho una visione. Cambierò il volto della moda americana”. Il tutto accompagnato dalla colonna sonora di “Enjoy the Silence” dei Depeche Mode. Il trailer continua mostrando l’ascesa e la caduta di Halston, fatta di feste allo Studio 54 e droga.

Il cast di Halston

Oltre a Ewan McGregor nei panni di Halston, la serie vede anche Krysta Rodriguez nei panni di Liza Minnelli, Rebecca Dayan in quelli di Elsa Peretti. Bill Pullman interpreta David Mahoney, Gian Franco Rodriguez è Victor Hugo, David Pittu è Joe Eula. Infine troviamo Sullivan Jones nei panni di Ed Austin, Rory Culkin interpreta Joel Schumacher, Kelly Bishop è Eleanor Lambert e Vera Farmiga è Adele. Halston è diretto da Daniel Minahan, che ha lavorato in spettacoli come Game of Thrones, Six Feet Under e True Blood. Minahan ha anche diretto i film I Shot Andy Warhol, Series 7: The Contenders e Deadwood: The Movie. Di recente invece Minahan ha diretto episodi degli spettacoli di Ryan Murphy Ratched, Hollywood e American Crime Story.

La sinossi di Halston

Halston sarà presentato in anteprima il 14 maggio su Netflix. Scopriamo insieme ora la sinossi. “La serie limitata Halston segue il leggendario stilista di moda (Ewan McGregor). La storia racconta l’ascesa e la caduta di Roy Halston Frowick, che diventerà il primo stilista delle celebrità noto con il nome di Halston e che rivoluzionerà la moda negli anni ’70. Una vicenda di lusso, sesso e potere in cui lo stilista sarà costretto a combattere per il suo nome quando un’acquisizione ostile tenterà di portargli via l’unica cosa a cui tiene”.

Cosa ne pensate del trailer di Halston?

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button