Site icon Orgoglionerd

La serie TV di Halo è stata cancellata dopo due stagioni

La serie TV di Halo è stata cancellata dopo due stagioni thumbnail

Cortana, è stato bello finché è durato. Paramount+ ha deciso di staccare la spina alla serie TV di Halo, cancellata dopo sole due stagioni, lasciando Master Chief senza lavoro… per ora.

Halo, la serie TV cancellata da Paramount+ dopo solo due stagioni

Paramount+ ha annunciato ufficialmente la cancellazione di Halo, l’ambiziosa serie basata sul popolare franchise videoludico di Xbox. La notizia arriva dopo la conclusione della seconda stagione, trasmessa all’inizio del 2024.

Siamo estremamente orgogliosi di questa serie ambiziosa“, ha dichiarato Paramount+ in un comunicato dove annuncia la fine del progetto. La piattaforma ha ringraziato i partner Xbox, 343 Industries e Amblin Television, oltre al cast guidato da Pablo Schreiber nel ruolo di Master Chief. E ha detto ai fan: “Apprezziamo profondamente i milioni di fan che hanno reso la serie Halo un successo globale e rimaniamo impegnati ad ampliare l’universo di Halo in diversi modi in futuro“. Un successo globale, che hanno deciso di cancellare.

Halo-serie-TV-cancellata-da-paramount

Ma non tutto è perduto per i fan della serie. Secondo fonti vicine alla produzione sentite da The Hollywood Reporter (tramite Comicbook.com), Amblin Television, Xbox e 343 Industries stanno già cercando una nuova casa per una potenziale terza stagione. Paramount+ si è detta favorevole a questa mossa, lasciando uno spiraglio di speranza per il futuro dello show.

In conclusione, mentre Master Chief potrebbe aver perso questa battaglia, la guerra per il futuro di Halo in TV è tutt’altro che finita. Resta da vedere se la serie riuscirà a trovare una nuova casa o se i fan dovranno accontentarsi di rivivere le avventure dello Spartan 117 solo attraverso i videogiochi. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi di questa serie TV e di questo franchise, tanto amato dai fan.

Halo - Stagione 2 (Steelbook 4 4K UHD)
  • Edizione 4K UHD
  • Steelbook
  • Pablo Schreiber, Shabana Azmi, Olive Gray (Attori)
  • Kyle Killen (Direttore)
Exit mobile version