Cinema e Serie TVNews

Halo: iniziate le riprese della seconda stagione

Pablo Schreiber lo ha confermato attraverso twitter

La Terra non sarà più la stessa, poiché le riprese della seconda stagione di Halo della Paramount+ sono ufficialmente iniziate.

Su Twitter, l’account ufficiale della serie live-action di Halo ha condiviso una foto che conferma che Pablo Schreiber – che interpreta il protagonista principale Master Chief – e i suoi compagni Spartans sono arrivati ​​in Islanda per iniziare le riprese della seconda stagione. “Gli Spartans sono sbarcati in Islanda!” si legge nel post. “#HaloTheSeries Stagione 2 inizia la produzione ora.”

Basato sulla popolare serie di videogiochi Xbox con lo stesso nome, Halo è stato presentato in anteprima su Paramount+ lo scorso marzo. La prima stagione dello show è andata avanti per un totale di nove episodi, concludendosi a maggio. La Paramount+ ha ufficialmente rinnovato Halo per la Stagione 2 a febbraio, un mese prima del debutto della Stagione 1 sulla piattaforma.

La prima stagione di Halo molto apprezzata

La prima stagione di Halo è stata accolta in maniera mista a positiva da parte della critica, che attualmente detiene un indice di gradimento del 69% su Rotten Tomatoes. I fan dei videogiochi originali di Halo, tuttavia, sono stati molto più critici nei confronti dello spettacolo, in gran parte a causa delle sue deviazioni dal materiale originale. In particolare, lo spettacolo si svolge in una sequenza temporale diversa da quella dei giochi.

La prima stagione di Halo è stata un grande successo per Paramount+ Detto questo, nonostante alcuni fan scettici, Halo live-action ha dimostrato di essere un grande successo per Paramount+. A giugno, Variety ha riferito che l’adattamento del videogioco era diventato la seconda serie originale più seguita della Paramount+, arrivando appena dopo il 1883 (un prequel della popolarissima serie della Paramount Network Yellowstone).

Secondo Variety, le iscrizioni alla Paramount+ sono aumentate nelle settimane successive alla premiere di marzo di Halo. Inoltre, Paramount+ ha reso la serie di fantascienza una pietra miliare della sua strategia di lancio internazionale, riscuotendo un notevole successo. “Ha una visione politica del mondo a cui le persone attinge e si relazionano”, ha affermato David Nevins, chief content officer di scripted originals per Paramount+ e presidente e CEO di Showtime (la rete domestica pianificata originale di Halo). “Per la fantascienza, ha una raffinatezza politica che sta risuonando in questi tempi”.

Nevins ha anche recentemente confermato che la Paramount ha piani più ampi per il franchise di Halo in futuro. “Ci sono molti modi diversi in cui puoi andare. È anche estremamente affiliabile”, ha detto a The Hollywood Reporter. “Ci sono così tanti giochi diversi. Ha così tante direzioni diverse. Sì, [stiamo] iniziando a pensarlo come un franchise”. La prima stagione di Halo è attualmente in streaming su Paramount+.

Offerta
Halo Infinite - Xbox Series X e Xbox One
  • La leggendaria serie di Halo ritorna con una rivoluzionaria esperienza multiplayer e la campagna di Master Chief più ampia mai realizzata
  • Campagna: Quando ogni speranza è persa e il destino dell'umanità è in bilico, Master Chief è pronto a confrontarsi con il nemico più spietato che abbia mai affrontato; indossa l'armatura del più grande eroe dell'umanità per vivere un'avventura epica ed esplorare la vastità dell'anello di Halo
  • Multiplayer: Il celebre multiplayer di Halo ritorna, rivisitato e free to play; gli aggiornamenti stagionali fanno evolvere l'esperienza nel tempo con eventi unici, nuove modalità e mappe e contenuti incentrati sulla community
  • Gioco cross-generation e multipiattaforma: Halo Infinite offre una grandiosa esperienza di gioco tra Xbox One e la nuova famiglia di console, ma anche su PC, con una grafica ottimale e un gioco multipiattaforma
  • Ottieni Halo Infinite il giorno del lancio, oltre all'accesso a più di 100 altri giochi di grande qualità, Xbox Live Gold e un abbonamento a EA Play con Xbox Game Pass Ultimate

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button