Cinema e Serie TVNews

Le novità su Sky dal 6 al 12 febbraio 2022

Bruno Barbieri è tra i protagonisti della settimana

Scopriamo insieme le novità in programma su Sky dal 6 al 12 febbraio 2022. Fra tante segnalazioni qualcuna in particolare potrebbe colpire la vostra attenzione. Di seguito vi segnaliamo tutte le prossime uscite sulla piattaforma. Non sono molte, ma leggendo le trame potreste imbattervi in qualcosa che fa al caso vostro.

Novità Sky dal 6 al 12 febbraio 2022

Dal 7 febbraio 2022, alle 21.15 in prima visione su Sky Atlantic potremo vedere Vigil – Indagine a bordo.

Si tratta di una intrigante miniserie targata BBC con Sureanne Jones, Rose Leslie, Shaun Evans, Paterson Joseph e Martin Compston. Il progetto racconta una storia ispirata al programma nucleare del Regno Unito e alla vita dei suoi equipaggi sottomarini. La protagonista Amy Silva, ispettore del servizio di polizia scozzese, viene inviata nel sottomarino missilistico balistico a propulsione nucleare di lasse Vanguard, HMS Vigil. L’obiettivo è indagare su una morte a bordo, avvenuta poco dopo la misteriosa scomparsa di un peschereccio scozzese. Le sue indagini e quelle dei suoi colleghi a terra porteranno la polizia in conflitto con la Royal Navy e l’MI5, il servizio di sicurezza britannico.

È disponibile anche on demand e in streaming su NOW.

Dal 9 febbraio, alle 21.15 in prima visione su Sky Serie sarà la volta di Tell Me a Story – Stagione 2.

È la seconda stagione della serie thriller che rilegge le fiabe classiche in chiave contemporanea. A Nashville, in Tennessee, le vicende di una studentessa, una star del country e una vedova, si intrecciano con le storie di tre famose principesse. Tra queste citiamo Aurora de La Bella Addormentata nel Bosco, Belle de La Bella e la Bestia e Cenerentola.

È disponibile anche on demand e in streaming su NOW.

Il docu-film con protagonista Bruno Barbieri

Infine, dal 9 febbraio, alle 20.10 in prima tv assoluta su Sky Uno arriva Sosia – La vita degli altri. Si tratta del docu-film che vede come protagonista lo Chef pluristellato Bruno Barbieri, tra gli amatissimi giudici di MasterChef Italia ed esigentissimo esperto di hôtellerie per 4 Hotel. È il primo progetto cinematografico che vede impegnato Chef Barbieri in 40 anni di carriera. Il docu-film è diretto da Salvo Spoto.

Sosia – la vita degli altri, presto su Sky, nasce da un’idea di Salvo Spoto, da 7 anni personal manager di Bruno Barbieri, e lo Chef stesso nel corso di un viaggio in Giappone. Partendo dal racconto del rapporto di amore e odio che Bruno Barbieri ha con il suo sosia, il docu-film porta lo spettatore all’interno di un viaggio psicologico dalle tinte noir, pieno di sorprese, con interviste e contributi dei sosia di personaggi molto conosciuti in Italia e nel mondo. Tra gli altri, J-Ax, Francesco Gabbani, Freddie Mercury, Monica Bellucci, Jack Nicholson e Tom Cruise.

Un racconto dai risvolti inaspettati, che pone l’attenzione sulla condizione di sosia che alcune persone si ritrovano a vivere a volte volontariamente, per emulazione o ammirazione; a volte per divertimento, a volte anche inconsapevolmente. Per Bruno Barbieri è la conferma di una sua tendenza naturale: da sempre lo Chef ama osare e sposare nuovi progetti, andando sempre alla ricerca di sfide inaspettate, e questa volta ha deciso di abbracciare il mondo del cinema attraverso una produzione totalmente indipendente.

È disponibile anche on demand e in streaming su NOW.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button