Cinema e Serie TVNewsScenarioSerie TV

Il trend di Halloween 2022 sono le serie TV

Manca poco ad Halloween 2022 e, in quanto piattaforma di riferimento dove trovare idee per ogni occasione o ricorrenza della vita, Pinterest svela i 10 look più popolari di quest’anno, per aiutare gli utenti a prepararsi al meglio in vista del 31 ottobre. Siete curiosi di saperne di più?

Pinterest svela i 10 look più popolari per Halloween 2022

Quest’anno, la cultura pop sarà il tema che andrà per la maggiore. Il trend di quest’anno sono le serie TV e i film: tra le ricerche più famose troviamo Anna Delvey di Inventing AnnaStranger ThingsElvis e Top Gun.

I classici però hanno sempre un posto speciale nel cuore delle persone, come dimostra la crescita delle ricerche per Patrick Bateman di American Psycho, per Harley Quinn, la vecchia fiamma di Joker, e per il pezzo forte di questa stagione, Hocus Pocus.

Pinterest-Halloween-2022-orgoglio-nerd (1)

Le prime posizioni della classifica 2022 sono occupate da personaggi femminili iconici come Anna Delvey, alla posizione numero 1, ma anche Priscilla PresleyAvril Lavigne e Maddie e Cassie, il famigerato duo di Euphoria. La nuova serie televisiva Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere proietta il capolavoro di Tolkien nella top ten.

Di seguito vi riportiamo i 10 costumi più di tendenza su Pinterest:

  1. Stranger Things idee costume: ricerche in aumento di 22 volte;
  2. Elvis e Priscilla: ricerche in aumento di 19 volte;
  3. Patrick Bateman: ricerche in aumento di 18 volte;
  4. Top Gun: ricerche di aumento di 6 volte;
  5. Anna Delvey: ricerche in aumento di 5 volte;
  6. di Halloween Harley Quinn: ricerche in aumento di 4 volte;
  7. di Halloween Avril Lavigne: ricerche in aumento di 3 volte;
  8. Dani Hocus Pocus: ricerche in aumento di 3 volte;
  9. Maddie e Cassie Euphoria: ricerche in aumento di 3 volte;
  10. Costumi di Halloween Il Signore degli Anelli: ricerche in aumento di 2 volte.

La mission di Pinterest è quella di offrire agli utenti l’ispirazione giusta per creare la vita che amano. Questo significa anche invitarli a vivere con consapevolezza e responsabilità le ricorrenze come Halloween.

Ed è per questo motivo che nel 2020 Pinterest ha voluto favorire la diffusione di idee di Halloween che non rappresentino un’appropriazione culturale, sensibilizzando le persone sul fatto che i costumi non dovrebbero essere usati per trasformare l’identità di una persona in un’immagine stereotipata.

Per tutti coloro in cerca d’idee per il proprio travestimento di Halloween, Pinterest aggiornerà quotidianamente la scheda Le idee di oggi con nuove ispirazioni fino alla fine di ottobre. E voi, avete già scelto quale sarà il vostro travestimento per Halloween?

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button