Intrattenimento

Hai paura del buio? un trailer per il nuovo reboot della serie horror

Tornano le storie del 'Club di Mezzanotte'

Torna la serie Hai paura del buio? (nota in Italia anche con il suo titolo inglese Are you afraid of the Dark?), e la nuova generazione di narratori del ‘Club di Mezzanotte’ è pronto a raccontare nuove storie horror attorno al fuoco.

Hai paura del buio? non c’è due senza tre

Nickelodeon ha rilasciato il trailer di un nuovo reboot di Hai paura del buio? Ora, per quelli di voi che non hanno ancora raggiunto una fase di vita che implichi l’incanutimento, è meglio spiegare di cosa stiamo parlando:

Hai paura del buio? è una serie horror canadese che è andata in onda dal ’92 al ’96. La storia era semplice, un gruppo di ragazzi appartenenti al ‘Club di Mezzanotte’ si radunava attorno al fuoco e si raccontava storie a tema horror/fantascientifico. Ogni puntata una storia. Basti solo pensare che la serie televisiva Piccoli Brividi venne creata successivamente per cavalcare l’onda del grande successo raggiunto da Hai paura del Buio?

Dal 1999 al 2000 venne creata una seconda serie per un totale di sette stagioni; ma come dice il proverbio, non c’è due senza tre, allora perché non crearne anche una terza?

Nel 2017 fu annunciato un adattamento cinematografico dalla Paramount, ma venne prima rinviato e poi rimosso dai progetti.

Un nuovo cast

Hai paura del buio?

Il cast del nuovo reboot comprende Tamara Smart (Artemis Fowl), Jeremy Ray Taylor (It), Lyliana Wray (Strange Angel), Sam Ashe Arnold (Best. Worst. Weekend. Ever) e Miya Cech (Darkest Minds).

C’è da dire che questo nuovo reboot non è un vero e proprio riavvio della produzione di Hai paura del buio?; considerando che l’imminente serie sarà composta solo da tre episodi, diciamo che è stata creata, oltre per non deludere troppo le aspettative di chi attendeva l’uscita del film,  principalmente per i nostalgici (che sono tanti).

Il primo episodio della serie andrà in onda negli USA l’11 Ottobre, seguito dal secondo e terzo episodio che usciranno rispettivamente il 18 e il 25 Ottobre su Nickelodeon.

Enrico Natalini

il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button