Lifestyle

Häagen-Dazs, partner perfetto dei millennials per guardare film e serie tv!

Il gelato perfetto per ogni genere di storia!

Il gelato Häagen-Dazs è il compagno perfetto per guardare film e serie tv. Il gelato può essere accostato a diversi generi di film grazie ai gusti e alle varietà di scelta. Macadamia Nut Brittle, il delizioso gelato alla vaniglia con croccanti noci di Macadamia caramellate, è l’abbinamento giusto: come per i thriller, non vedi l’ora di arrivare in fondo. I musical ricordano l’abbinamento tra dolce e salato. Per tutti coloro che sono deliziati da questo connubio Häagen-Dazs ha creato un sublime gelato al caramello arricchito con pezzetti di caramello croccante e variegatura a base di salsa di caramello salato.

Häagen-Dazs, senza coloranti, aromi artificiali o conservanti

La paura dell’ignoto, i rumori in sottofondo e le musiche stridule del genere horror offrono lo scenario perfetto per godersi il Brownie Macchiato. È infatti il gelato al gusto di caffè che aiuterà a tenere gli occhi spalancati sullo schermo. Questi gelati sono prodotti senza coloranti, aromi artificiali o conservanti e hanno una limitatissima presenza di aria che prolunga il piacere al palato. Häagen-Dazs TM è un marchio General Mills, uno dei più grandi gruppi mondiali. È presente in più di 1000 Paesi, specializzato in alimenti per colazione, pranzo, snack e cena.

Nato negli anni ’60 a New York, Häagen-Dazs è un marchio premium, attualmente distribuito in oltre 80 Paesi attraverso canali complementari: retail, negozi e foodservice. Tutti i prodotti Häagen-Dazs venduti in Italia sono realizzati nel sito produttivo nel nord della Francia e distribuiti in Italia da Green Ice – Gruppo Eurofood. Il segreto di tutta la bontà nei prodotti Häagen-Dazs TM nasce dalla passione e dedizione assoluta per la qualità: per i suoi gelati infatti utilizza solo i migliori ingredienti, attentamente selezionati, senza ricorrere a coloranti o aromi artificiali.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button