Site icon Orgoglionerd

Gwyneth Paltrow non ha mai visto Spider-Man: Homecoming

Gwyneth Paltrow ha svelato di non aver guardato il cinecomic Spider-Man: Homecoming in cui ha ricoperto il ruolo di Pepper Potts accanto a Tom Holland. L’attrice era stata la protagonista di una divertente scena di The Chef Show in cui Jon Favreau le ricordava di aver preso parte a Spider-Man: Homecoming, mentre Gwyneth Paltrow sosteneva il contrario. In occasione di un’ospitata da Jimmy Kimmel l’attrice ha avuto modo di giustificare il suo lapsus. “Mi sono confusa! Ci sono così tanti meravigliosi film Marvel che sono connessi tra loro e ho pensato che fosse un film degli Avengers, ma non lo era”.

Gwyneth Paltrow: “Non ho mai visto il film!”

La Paltrow, sempre durante la chiacchierata, ha aggiunto un altro particolare esilarante: “In realtà non ho mai visto il film. Voglio dire, tagliate quello che ho detto! Lo ritiro”. Jimmy Kimmel ha quindi risposto in maniera ironica: “Sei Gwyneth Paltrow, non dovresti vedere Spider-Man. Sconvolgerebbe le persone se lo avessi fatto”. La Paltrow è una presenza costante nel mondo Marvel, basti pensare che nel 2004 appare nel film di fantascienza Sky Captain and the World of Tomorrow e nello stesso anno è stata riconosciuta come una “donna eccezionale” nel campo dell’intrattenimento dal Women in Film Los Angeles con il Crystal Award.

Mentre nel 2008 interpreta Pepper Potts, fidanzata di Tony Stark/Iron Man, in Iron Man, ruolo che riprende anche nei successivi Iron Man 2 (2010), The Avengers (2012), Iron Man 3 (2013), Spider-Man: Homecoming (2017), Avengers: Infinity War (2018) e Avengers: Endgame (2019). Una dimenticanza la sua quindi alquanto particolare che ci ha lasciato una scena davvero esilarante.

Exit mobile version