Site icon Orgoglionerd

Guardiani della Galassia Vol. 3: non ci sarà Starfox

Guardiani della Galassia Vol. 3: non ci sarà Starfox thumbnail

Anche se il personaggio non è stato visto nel Marvel Cinematic Universe dal suo debutto in Eternals dello scorso anno, James Gunn ha fornito un aggiornamento sul nuovo arrivato nel Marvel Cinematic Universe interpretato da Harry Styles, Eros/Starfox. Mentre parlava con Extra al San Diego Comic-Con 2022, a Gunn arriva una domanda su una possibile apparizione di Styles in Guardiani della Galassia Vol.3. In risposta a ciò, Gunn ha dichiarato: “No! Sto mettendo le cose in chiaro. Starfox non ci sarà.” Ufficiale l’assenza quindi di Starfox in Guardiani della Galassia Vol 3.

Prima dei commenti di Gunn, il presidente dei Marvel Studios e CCO Marvel Kevin Feige ha rivelato che Starfox sarebbe tornato, anche se non è entrato nei dettagli su quando e dove sarebbe successo, dicendo semplicemente: “Le avventure di Eros e Pip [il Troll] sono qualcosa di molto eccitante per noi”, aggiungendo che Starfox e Pip faranno parte della parte cosmica del franchise.

Uno spinoff su Starfox in futuro?

Sebbene il futuro nel MCU di Starfox sia attualmente vago, Patton Oswalt, che ha doppiato Pip in Eternals, ha recentemente lanciato i suoi due centesimi riguardo alle voci di spinoff incentrate sui personaggi suoi e di Style. “Non ho sentito quelle voci”, ha detto Oswalt. “Sarebbe fantastico se [si verificasse uno spin-off di Pip/Starfox], perché mi sembra che ogni volta che la Marvel ha tirato i dadi su questo tipo di personaggi di livello B o C, tutti pensano, ‘Oh, chi se ne frega di loro?’ È lì che finiscono per sbocciare davvero”.

Sebbene la Marvel non abbia condiviso alcun trailer riguardo i Guardiani della Galassia Vol 3, i rapporti hanno rivelato ciò che i partecipanti hanno visto alla presentazione del Comic-Con di San Diego, compreso Baby Rocket. Dopo l’Holiday Special di fine anno, Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà nelle sale il 5 maggio 2023.

Guardiani della Galassia Volume 2 (DVD)
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • James Gunn (Direttore)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Exit mobile version