Cinema e Serie TVNews

Guardiani della Galassia Vol. 3, le riprese al via quest’anno

Il regista James Gunn ha confermato il tutto tramite Twitter

La lunga attesa per Guardiani della Galassia Vol.3 potrebbe finalmente giungere al termine, poiché il regista James Gunn ha confermato tramite Twitter che le riprese della terza parte della sua trilogia cosmica inizieranno quest’anno. L’inizio delle riprese quest’anno metterebbe il film sulla buona strada per la sua uscita annunciata nel 2023. Inoltre fa ben sperare per il Guardians of the Galaxy Holiday Special, che sarà girato durante le riprese di Guardians of the Galaxy 3, ed è programmato per lo streaming su Disney+ nel 2022.

Nel 2018, Gunn ha assicurato alle menti curiose che Guardiani della Galassia 3 sarebbe stato rilasciato nel 2020. Tali piani si sono però sbriciolati e volati via come vittima del Blip. I primi ritardi sono arrivati ​​dopo il licenziamento per un breve periodo di Gunn. Giusto il tempo necessario per essere preso dalla Warner Bros. al fine di scrivere e dirigere The Suicide Squad. Poi, ovviamente, la pandemia globale di COVID-19 ha contribuito al ricollocamento.

Guardiani della Galassia vol. 3: trama modificata

Tutti questi ritardi hanno apparentemente avuto un impatto sulla trama pianificata, come la star dello show Dave Bautista ha detto a EW a dicembre: “Credo che l’intero calendario [della Marvel] sia cambiato [a causa della chiusura della pandemia e dei ritardi di produzione dei Guardiani], che le trame siano cambiate. e non si intersecheranno come originariamente pianificato.” sono state le sue dichiarazioni.

Oltre al terzo Guardiani della Galassia, al loro speciale natalizio e a The Suicide Squad, Gunn sta anche realizzando una serie Peacemaker per HBO Max. La serie di otto episodi è attualmente in fase di riprese e servirà come “un’opportunità per approfondire i problemi del mondo attuale attraverso l’obiettivo di questo supereroe / supercriminale“, questo il pensiero di James Gunn, che sta scrivendo e dirigendo la serie. Questa assumerà un tono più maturo rispetto alle altre serie TV DC Comics attualmente in onda, come The Flash e Supergirl.

Source
https://collider.com/guardians-of-the-galaxy-3-filming-james-gunn/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button