Cinema e Serie TVHotNews

Guardiani della Galassia Vol. 3: il primo trailer

Il film uscirà nelle sale il 5 maggio 2023

Will Poulter ha debuttato ufficialmente come Adam Warlock nel primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3. L’attore è apparso brevemente nei panni del personaggio dei fumetti Marvel verso la fine del trailer, sfoggiando un aspetto fedele ai fumetti e apparentemente combattendo Nebula di Karen Gillan. Di seguito il trailer di Guardiani della Galassia Vol 3:

Will Poulter parla del provino iniziale

La notizia che Poulter è stato scelto per il ruolo di Adam Warlock risale all’ottobre 2021, con l’attore che in seguito ha rivelato che inizialmente non aveva idea per chi stesse facendo il provino in quel momento. “Ho fatto il provino per la prima volta nel giugno dello scorso anno [2021], ed è stata la prima volta che ho fatto il provino, e poi ho ottenuto il ruolo a settembre, credo“, ha detto l’attore nel maggio 2022. “Non lo sapevo per quale personaggio, inizialmente, stavo facendo il provino. Anche se non conoscevo Adam Warlock prima, conoscevo molto bene Guardiani della Galassia, ed era una specie del mio “pianeta” preferito all’interno dell’universo Marvel”.

Creato dallo scrittore Stan Lee e dall’artista Jack Kirby, Adam Warlock ha debuttato su Fantastic Four # 66 e # 67 nel 1967, dove era senza nome e chiamato solo “Lui”. È stato reintrodotto come Adam Warlock nel Marvel Premiere # 1 del 1972 dallo scrittore Roy Thomas e dall’artista Gil Kane. Il personaggio è diventato una parte cruciale del lato cosmico dell’Universo Marvel e ha svolto un ruolo significativo nelle varie trame dell’Infinito. Guardiani della Galassia Volume 3 funge da debutto live-action del personaggio dopo essere apparso in precedenza solo in stampa e animazione.

Il ruolo di Warlock nel trequel del Marvel Cinematic Universe è attualmente tenuto nascosto, con gli unici dettagli del personaggio confermati che è un potente essere artificiale creato dal Sovrano per distruggere i Guardiani. Sebbene i fan abbiano visto solo un po’ di Poulter’s Warlock nel trailer, lo sceneggiatore e regista James Gunn ha già elogiato la performance dell’attore, credendo che il pubblico darà rapidamente il proprio sostegno al nuovo personaggio del MCU. “È il migliore”, ha detto Gunn di Poulter.

Il cast di Guardiani della Galassia Vol. 3

Oltre a Poulter, Guardiani della Galassia Vol. 3 vede nel cast Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Sean Gunn, Sylvester Stallone, Chukwudi Iwuji e Maria Bakalova. Il film uscirà nelle sale il 5 maggio 2023, come parte della Fase 5 del MCU.

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button