Cinema e Serie TVNews

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà diverso da come ce lo aspettiamo

Guardiani della Galassia: Vol. 3 arriverà nelle sale statunitensi il 23 maggio 2023. Non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale per l'Italia

James Gunn ha offerto ai fan un aggiornamento su Guardiani della Galassia: Vol. 3. Tutti i segnali indicano un film davvero divertente, ma diverso da come ce lo aspettiamo. In una recente intervista con Collider, Gunn ha parlato dei progressi compiuti nel terzo capitolo del franchise dei Guardiani e di come sia “davvero felice” di ciò che il team creativo ha già realizzato.

Sta andando alla grande“, ha detto il regista. “Penso di essere davvero felice. Ho regalato un sacco di scene a Marvel poco prima delle vacanze di Natale. Kevin Feige è impazzito… Erano tutti davvero, davvero, davvero entusiasti. Inoltre, sarà diverso da quello che la gente si aspetterà. È una strada difficile, ma per ora sono davvero contento”.

Il regista ha anche elogiato la forza della performance di Chukwudi Iwuji nel suo ruolo, ancora tenuto nascosto ai fan. Chukwudi, che interpreta Murn in Peacemaker, è uno dei personaggi principali del film. La gente va fuori di testa per quanto sia bravo questo ragazzo. Letteralmente fuori di testa“, ha aggiunto Gunn.

James Gunn e lo speciale sui Guardiani della Galassia

Inoltre, James Gunn ha anche parlato dell’imminente speciale festivo dei Guardiani della Galassia, che uscirà entro la fine dell’anno. Anche se lo speciale deve essere terminato in meno di 12 mesi, per il momento il regista e il suo team non sono stati in grado di girarlo a causa del Covid-19. “Deve ancora arrivare alle riprese. Avremmo dovuto girare un giorno a Los Angeles, ma c’è troppo Omicron in giro, quindi non potevamo farlo“. Queste le parole di Gunn, il quale ha aggiunto: “Dovremo adattarci. Non ho ancora iniziato. Sono entusiasta. Sarà divertente.

Guardiani della Galassia: Vol. 3 arriverà nelle sale statunitensi il 23 maggio 2023, mentre lo speciale festivo debutterà su Disney+  a dicembre 2022.

Guardiani della Galassia - Vol.1 , Vol. 2 (2 DVD)
  • vedi singolo titolo (Director)
  • Audience Rating: X (Solo per adulti)
Via
screencrush.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button