Site icon Orgoglionerd

Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn parla delle riprese

Arrivano aggiornamenti su Guardiani della Galassia Vol.3. Il regista James Gunn ha confermato che il film sarà ambientato dopo gli eventi del Thor: Ragnarok di Taika Waititi. Proprio Gunn sta lavorando intanto su The Suicide Squad della Warner Brothers, quindi dovrebbe finire di girare entro la fine della primavera. La data di uscita di quel film è infatti prevista attualmente per il 6 agosto 2021.

Guardiani della Galassia vol.3 inizierà probabilmente le riprese nel 2020 inoltrato. L’indiscrezione arriva dalle parole di uno degli attori del film ovvero Sean Gunn, alias Kraglin. Lo stesso Gunn ha infatti ammesso che i creativi coinvolti nella produzione stanno ora elaborando il programma per la fotografia principale. Attraverso alcune dichiarazioni rilasciate al portale ComicBook.com ha spiegato che gli inizi dei lavori per il progetto stanno per iniziare: “Penso che sarà tra un po’, di certo non vedo l’ora di cominciare. Sarà divertente. Ma non sono sicuro di quando accadrà, ma sta sicuramente arrivando”.

Con queste informazioni sappiamo quindi che la pellicola non arriverà al cinema prima del 2022. Intanto, stando a quanto riportato da That Hashtag Show, il terzo capitolo del film segnerà definitivamente la fine del gruppo. Quindi il cinecomic di James Gunn potrebbe essere l’ultima occasione in cui potremmo vedere tutti insieme il gruppo. La sensazione è quindi quella che molti prenderanno la loros strada: Star-Lord partirà con Gamora, mentre Drax si direzionerà verso un’altra parte, e così via.

Exit mobile version