Cinema e Serie TVNews

Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn elogia il cast

Il film uscirà ufficialmente nei cinema il 23 maggio 2023

James Gunn è attualmente impegnato nel montaggio de Guardiani della Galassia Vol 3, che finalmente arriverà nei cinema il prossimo anno. Le riprese del film sono terminate a maggio e Gunn ha precedentemente confermato che questo sarà l’ultimo film con la troupe originale dei Guardiani. Di recente, The Direct ha condiviso un articolo in cui Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord) diceva “è il miglior lavoro che tutti noi abbiamo mai fatto” e che il film è “un vero capolavoro”. James Gunn ha condiviso l’articolo e ha elogiato il cast del film in un tweet.

Le parole di James Gunn nel tweet

Queste le parole di James Gunn: “In verità, il cast – da Chris [Pratt] a Zoe [Saldana] a Dave [Bautista] a Karen [Gillan] a Sean [Gunn] a Pom [Klementieff] – tutti hanno dato tutto quello che avevano e sono molto orgoglioso di loro mentre guardo questi tagli iniziali. Questo rende il mio aspetto preferito del cinema, il processo di montaggio, ancora più divertente”.

Oltre alle già citate stelle dei Guardiani della Galassia Vol. 3 presenterà anche il ritorno di Bradley Cooper come voce di Rocket e Vin Diesel come voce di Groot. Le nuove aggiunte al cast includono anche Will Poulter nei panni di Adam Warlock, Chukwudi Iwuji in un ruolo sconosciuto, Daniela Melchior in un’altra parte misteriosa e Nico Santos, ex del Superstore. Durante una recente intervista con The Playlist, Poulter ha parlato del processo di audizione e ha rivelato di non sapere per quale personaggio fosse stato scelto.

Queste le parole di Will Poulter: “Ho fatto il provino per la prima volta nel giugno dello scorso anno [2021] e poi ho ottenuto il ruolo a settembre, credo. E poi hanno iniziato le riprese a dicembre… All’inizio non sapevo per quale personaggio stavo facendo il provino”. Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà il 23 maggio 2023. Ma prima, i Guardiani saranno visti in Thor: Love and Thunder l’8 luglio e nel Guardians of the Galaxy Holiday Special entro la fine dell’anno.

Offerta
Marvel's Guardians of the Galaxy - PlayStation 5
  • Guida i guardiani della galassia – vesti i panni di star-lord e combatti con uno stile sfrontato oltre ogni limite
  • Attiva gli stivali-razzo di star lord - parti per una folle corsa nel cosmo in questo gioco d'azione in terza persona
  • Da sbandati a supereroi - sei l'unico in grado di tenere uniti gli imprevedibili guardiani, ma devi perfezionare in fretta le tue capacità di comando
  • Una storia inedita - la banda di leggendari disadattati che hai appena messo insieme dovrà salvare l'universo
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button