Cinema e Serie TVNews

Guardiani della Galassia: lo speciale di Natale sarà importante per il Vol. 3

James Gunn ha rilasciato alcune dichiarazioni molto significative in merito al prossimo capitolo della saga

Uno degli annunci più entusiasmanti arrivati dai Marvel Studios l’anno scorso è stato lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia. Kevin Feige ha rivelato che, per anni, lo scrittore/regista di Guardiani della Galassia James Gunn gli aveva proposto di realizzare questo speciale. Il regista in questione, nel corso di un’intervista, ha allora regalato ai fan un piccolo anticipo di ciò che vedranno. “Sostanzialmente, Guardiani della Galassia Vol. 3 è finito da anni. – ha annunciato Gunn, per poi aggiungere – Continuo a risistemare la sceneggiatura, aggiungendo delle cose o modificandone alcune, e ragionando su variazioni e cose del genere – sono nel bel mezzo del completamento di un’altra bozza proprio ora – ma si tratta di poche cose rispetto alla scrittura vera e propria. In sostanza, la sceneggiatura è pronta da tre anni ormai”, ha precisato.

La produzione di Guardiani della Galassia 3 dovrebbe finalmente iniziare a novembre in Georgia e Gunn ha confermato che lo speciale natalizio sarà girato contemporaneamente, utilizzando alcuni degli stessi set del film: “Lo filmerò contemporaneamente al film. Sto usando molti degli stessi set, gli stessi attori ovviamente, quindi stiamo girando contemporaneamente al film, ma dovrà essere montato e finito prima”, ha rivelato il regista.

Karen Gillan mostra la sua preparazione a Guardiani della Galassia Vol. 3

Karen Gillan si sta preparando per il suo ritorno come Nebula in Guardiani della Galassia Vol. 3. Con una storia postata su Instagram due mesi fa, la Gillan si è mostrata nel momento della creazione del suo lifecast, offrendo uno sguardo al processo che la porta a diventare il suo personaggio nel Marvel Cinematic Universe. “Quindi questo è quello che succede quando devi indossare delle protesi in un film”, ha detto la Gillan nel video, coperta dalla testa alle spalle per il trucco di Nebula. “Normalmente farebbero anche l’intera faccia, ma la mia claustrofobia è così grave che hanno gentilmente lasciato la mia faccia, lo faranno separatamente”, ha continuato l’attrice. Per poi concludere: “ti ricoprono con due strati di densa sostanza appiccicosa e poi ti mummificano con delle bende”. I video mostrano quindi il team di truccatori mentre preparano la Gillan.

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button