Cinema e Serie TVFilmNews

Taika Waititi sul ruolo dei Guardiani della Galassia in Thor 4

Il regista ammette che hanno (quasi) avuto un ruolo maggiore

I Guardiani della Galassia torneranno al cinema per il 2023, ma hanno avuto un ruolo anche nell’ultimo film Marvel Thor: Love and Thunder. Il regista Taika Waititi ha però spiegato che avrebbero potuto avere una parte più grande nel film. E ha anche detto perché invece il loro ruolo è stato piuttosto limitato.

SPOILER ALERT: Continuate solo se avete visto Thor: Love and Thunder

Taika Waititi spiega il ruolo dei Guardiani della Galassia in Thor: Love and Thunder

L’inizio dell’ultimo film Marvel vede Thor a contatto diretto con i Guardiani della Galassia. Da subito vediamo come Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Nebula (Karen Gillan), Mantis (Pom Klementieff), Kraglin (Sean Gunn), Groot (Vin Diesel) e Rocket (Bradley Cooper) lavorano fianco a fianco con Thor (Chris Hemsworth). O almeno ci provano.

Ma dopo un’inizio a base di battaglie spaziali e capre urlanti, Thor lascia i propri compagni di viaggio. Il resto della storia funziona sul rapporto di Thor con Valkyrie (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e Jane Foster (Natalie Portman), mentre affrontano Gorr (Christian Bale).

Perché i Guardiani sono rimasti con Thor per così poco tempo?

thor love and thunder recensione
Photo by Jasin Boland. ©Marvel Studios 2022. All Rights Reserved.

“Il piano è sempre stato quello di farli andare via all’inizio e andare oltre. Perché hanno il loro film. Abbiamo parlato di farli tornare alla fine. Ma succede in tutti i film. Basta. Basta far arrivare la cavalleria alla fine. Quindi abbiamo abbondonato questa idea. Volevamo solo Jane che arriva alla fine”.

Taika Waititi e James Gunn si sono consultati durante la stesura delle sceneggiature, entrambe ambientate post Endgame. Gunn ha però chiesto “solo qualche aggiustamento” rispetto ai suoi eroi nel film di Thor. I Guardiani torneranno con il  The Guardians of the Galaxy Holiday Special sotto Natale su Disney+. Per poi lanciarsi alla ricerca di Gamora per il Volume 3 del film, che dovrebbe arrivare nelle sale il 5 maggio 2023.

Chissà se Thor tornerà a trovarli, magari con la sua nuova compagna di avventure.

OffertaBestseller No. 1
Funko POP! Marvel: Guardians Of The Galaxy - Dancing Groot - Guardiani Della Galassia - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI GUARDIANS OF THE GALAXY - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Guardians of the Galaxy
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Groot al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
ComicBook

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button