Cultura e SocietàLifestyle

Guardiani della Galassia: arrivati i vagoni dell’attrazione a Disney World

Una prima immagine postata su Instagram ci regala molti dettagli

Quando Walt Disney World ha dovuto chiudere a marzo, la chiusura non ha semplicemente interrotto l’accesso ai parchi a tema esistenti, ma ha anche interrotto la costruzione di un’ampia varietà di nuove attrazioni. Oltre agli aggiornamenti alle attrazioni esistenti pianificati. Tuttavia, i fan in attesa delle imminenti montagne russe di Epcot Guardiani della Galassia: Cosmic Rewind hanno ora alcune buone notizie. Anche se abbiamo già visto i prototipi dei veicoli da corsa per Guardiani della Galassia: Cosmic Rewind in precedenza, una nuova immagine di Zach Riddley di Walt Disney Imagineering ci offre nuovi dettagli. Nella foto possiamo dare la nostra prima occhiata agli autobus reali che faranno parte dell’attrazione, appena arrivati in Florida.

Ogni veicolo è unico

Questo porta l’intera attrazione un grande passo avanti verso il completamento, anche se praticamente non abbiamo idea di quando dovrebbe accadere. Vediamo le carrozze blu e oro, progettate per assomigliare alla Milano di Star-Lord, che sembrano adorabili con un paio di ingegneri che posano con loro. Sembra che ci siano ancora più veicoli sullo sfondo sotto le coperture. Hanno un bell’aspetto e il post di Instagram sottolinea una caratteristica precedentemente sconosciuta. Ogni veicolo è in realtà fisicamente unico, poiché ognuno avrà i propri modelli di usura e segni di impatto. Facendoli sembrare come se avessero visto la loro parte di azione mentre volavano attraverso il galassia.

Guardiani della Galassia; Cosmic Rewind sarà la prima attrazione a tema Marvel al Walt Disney World, e viene descritta come la prima “montagna russa narrativa” del parco. I singoli modelli hanno la capacità di ruotare a sinistra e a destra per dirigere l’attenzione del ciclista sul punto in cui viene raccontata la storia, probabilmente attraverso effetti di proiezione. Naturalmente, cosa sia effettivamente quella storia, non lo sappiamo ancora.

Offerta

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button