Site icon Orgoglionerd

Griselda, ecco il teaser della serie con Sofía Vergara

Griselda, ecco il teaser della serie con Sofía Vergara thumbnail

Netflix ha distribuito il primo teaser trailer di Griselda, la serie con protagonista Sofía Vergara che debutterà il 25 gennaio 2024 in streaming. La serie, creata e prodotta da Eric Newman e Andrés Baiz, noti per il loro lavoro su Narcos e Narcos: Messico, con Baiz anche nei panni del regista di tutti gli episodi.

Griselda, teaser trailer della serie con Sofía Vergara

Griselda | Teaser ufficiale | Netflix Italia

Griselda è una miniserie composta da 6 episodi che porterà gli spettatori a scoprire una nuova dimensione dell’attrice Sofía Vergara. Noto principalmente per i suoi ruoli comici, in questa serie Vergara offre la sua prima interpretazione drammatica. Oltre a recitare come protagonista, Sofía Vergara ricopre anche il ruolo di produttrice esecutiva dello show.

Scopri DISNEY+ con i nuovi Originals, film di successo, serie imperdibili e molto altro ancora

Il cast di Griselda include Alberto Guerra nel ruolo di Dario Sepúlveda, Christian Tappan nel ruolo di Arturo Mesa, Martín Rodríguez nel ruolo di Rivi Ayala, Juliana Aidén Martinez nel ruolo di June Hawkins, e Vanessa Ferlito nel ruolo di Carmen Gutiérrez.

La serie si ispira alla vita di Griselda Blanco, una figura colombiana straordinaria e complessa, conosciuta per essere stata una madre affettuosa e contemporaneamente un’imprenditrice spietata che ha creato uno dei cartelli della droga più redditizi della storia. La “Madrina” della droga colombiana.

L’appuntamento è per il 25 gennaio 2024, Griselda arriverà in streaming in tutti i Paesi in cui servizio Netflix è attivo. Voi cosa ne pensate di questo teaser? Fatecelo sapere nei commenti.

Exit mobile version