Netflix ha svelato oggi le prime immagini di Griselda, la nuova miniserie con protagonista Sofía Vergara. L’attrice colombiana, oltre a vestire i panni di Griselda Blanco, è anche co-creatrice e produttrice dei sei episodi che compongono la miniserie, insieme a Eric Newman (che ha lavorato a Narcos) e al regista Andrés Baiz.
Le prime immagini di Sofía Vergara nei panni di Griselda Blanco
Di seguito le primissime immagini direttamente da Netflix.
La sinossi ufficiale della miniserie recita:
“Griselda è ispirata alla vita della scaltra e ambiziosa imprenditrice colombiana Griselda Blanco. Una madre affettuosa che ha creato uno dei cartelli della droga più redditizi della storia. Con un mix letale di insospettabile ferocia e fascino, Blanco è riuscita a tenere in pugno business e famiglia, guadagnandosi il soprannome di “Madrina”.
I sei episodi che compongono Griselda arriveranno su Netflix a gennaio 2024.
- 【Custodia in stile breve】 Design valigetta / valigetta, facile trasportabilità e passaggio da una stanza all'altra con facilità.
- 【Trasmissione a cinghia 3 velocità】 Le impostazioni di velocità 33/45/78 RPM con adattatore a 45 rpm incluso ti consentono di goderti tutti i tuoi dischi in vinile.
- 【Funzione Bluetooth】 puoi connetterti al tuo bluetooth in modalità wireless, come ad esempio un telefono cellulare, un laptop e un altro dispositivo bluetooth
- 【Altoparlanti stereo a gamma completa】 Altoparlanti stereo a gamma intera dinamica. Collegamento phono posteriore per collegare il giradischi allo stereo di casa
- 【Cuffie e Aux in】 Cuffie da 3,5 mm e jack Aux-in per riprodurre musica da smartphone, iPod, MP3 e altri lettori di audio digitale
Parlando dello show il produttore esecutivo Eric Newman ha dichiarato:
“Come immigrata colombiana e madre single che è arrivata in America e ha costruito un impero, Sofía condivide l’aspetto personale di questo personaggio, e la sua passione nel raccontare la sua storia è stata senza dubbi la forza trainante di questo progetto. Ciò che sorprenderà davvero gli spettatori è il modo in cui riesce a racchiudere questa totale oscurità nella sua performance, lontana dalla comicità per cui è amata e conosciuta. Trovare la strada giusta per interpretare questo ruolo è stata la sua grande sfida in questo show, e vedere la trasformazione riuscita è stato un privilegio”.