Cinema e Serie TVNews

Moon Knight: Oscar Isaac nega i piani per una seconda stagione

I fan attendono notizie sulla serie terminata questa settimana

La star di Moon Knight Oscar Isaac ha alcune notizie deludenti da dare ai fan quando si tratta di parlare di una seconda stagione. La questione di una stagione 2 per Moon Knight è diventata un argomento molto dibattuto sui social media all’inizio di questa settimana in vista dell’ultimo episodio. I Marvel Studios hanno condiviso un trailer finale di Moon Knight che originariamente utilizzava la dicitura “finale di serie”. Il tweet che includeva il trailer è stato quindi cancellato ed è stato pubblicato un nuovo post che si riferiva all’episodio di Moon Knight come a un “finale di stagione“, che ha portato alla discussione se lo spettacolo Marvel fosse o meno una serie limitata o se continuasse per le puntate future.

Le parole di Oscar Isaac su Moon Knight

Sfortunatamente, Oscar Isaac sta gettando acqua fredda sull’idea di una seconda stagione, confermando che al momento non ci sono piani per una seconda stagione di Moon Knight. “Sai, penso che l’abbiamo affrontato come ‘questa è la storia’”, ha detto Isaac a RadioTimes.com. “E mettiamo tutto sul tavolo su questa storia. Non ci sono assolutamente piani ufficiali per continuarla. Penso che dipenda dalla storia”.

Il sito prosegue affermando che secondo quanto riferito, Isaac ha un contratto solo per una stagione. Tuttavia, la star ha ammesso che gli è piaciuto girare la serie ed è disponibile a interpretare nuovamente Marc Spector e Steven Grant. “Detto questo, amo essere Steven”, ha detto. “Lo adoro. È proprio come, fisicamente, è così divertente essere lui. Quindi, sai, se ci fosse una storia che avesse davvero un senso, sarei felice di farne parte”.

Mohamed Diab illustra il suo pensiero sull’eventuale seconda stagione

Il regista di Moon Knight, Mohamed Diab, ha affrontato la questione seconda stagione spiegando: “Se me lo chiedi, ti direi che Moon Knight è qui per restare. È un personaggio interessante. Se sei la Marvel, penso che la decisione imprenditoriale intelligente sia di mantenerlo. L’unica cosa è che la Marvel non è tradizionale. Se ci riesci, non significa che otterrai una stagione 2. A proposito, sono tenuto all’oscuro. Non ne ho idea. Sto solo pensando come un uomo d’affari in questo momento. Ma penso che rimarranno. Forse sarà un film. Forse lo farà essere un viaggio come quello che è successo con WandaVision“. Infine ha aggiunto: “Vorrei un giorno, se c’è un’espansione, esserci. Abbiamo concluso in un modo che sembra un inizio. Vedi Mark e Steven diventare una nuova dinamica, il due di loro in un solo corpo. Vediamo Jake. Vedi Scarlet Scarab, che potrebbe essere un supereroe o meno. Roba molto interessante”.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button