GiochiNews

Lego e Nintendo: il Grande Albero Deku di Zelda prende vita in un nuovo set

L’universo di The Legend of Zelda si arricchisce di un nuovo, affascinante set Lego: il Grande Albero Deku arriva in una versione 2-in-1 che permette di costruire due versioni iconiche dell’albero: quella di Ocarina of Time e quella di Breath of the Wild. Questo set, composto da 2.500 pezzi, sarà disponibile dal 1° settembre 2024 al prezzo di 299,99 dollari.

Il Grande Albero Deku di Zelda arriva in versione Lego

Il Grande Albero Deku è un personaggio centrale nella saga di Zelda, apparso per la prima volta in Ocarina of Time nel 1998. In questo gioco (che ha fatto la storia del gaming), l’albero è il guardiano della Foresta Kokiri e funge da guida spirituale per Link, il protagonista. Nonostante la sua morte precoce nel gioco, il Grande Albero Deku lascia un’eredità duratura, rinascendo come germoglio e continuando a proteggere la foresta e i suoi abitanti.

Nel corso degli anni, il Grande Albero Deku è apparso in vari titoli della serie, tra cui The Wind Waker e Breath of the Wild. In ogni gioco, l’albero assume un ruolo di guida e protezione, incarnando la saggezza e la forza della natura.

Nintendo Grande Albero Deku LEGO

Il nuovo set Lego permette ai fan di costruire due versioni del Grande Albero Deku: una basata su Ocarina of Time e l’altra su Breath of the Wild. Ogni versione presenta dettagli unici davvero interessanti, che permettono di ricostruire la versione dell’albero di due dei videogiochi migliori di tutti i tempi (Nintendo e non).

Il set include anche minifigure di personaggi iconici come Link e Zelda, oltre a creature e oggetti costruibili come Hestu il Korok, Navi la Fata e il germoglio del Deku. Questi dettagli rendono il set non solo un pezzo da collezione, ma anche un’esperienza di costruzione interattiva e coinvolgente.

Il set Lego del Grande Albero Deku rappresenta un tributo affettuoso e dettagliato a uno dei personaggi più amati della saga di Zelda. Non resta che attendere il 1° settembre per poter mettere le mani su questo pezzo da collezione e rivivere le avventure di Zelda in una nuova, affascinante forma.

Set di Costruzioni Link e Principessa, Decorazioni BOTW Uniche e Giocattoli Breath of The Wild, Regali per Ragazzi Ragazze Collezionisti di Giochi, Regali di Natale e Capodanno (307 pezzi)
  • 【Altamente Restaurato】"now Link,do you remember me?" Il protagonista del prodotto salva il mondo, diventa un eroe leggendario e salva la principessa. Ora abbiamo catturato le sue caratteristiche uniche nel dettaglio e le abbiamo trasformate in mattoncini da mostrare alla principessa.
  • 【Libera la tua Immaginazione】 Il set da costruzione Link e Princess cattura l'essenza dell'amato personaggio, evocando ricordi della storia del gioco e reinventando scenari di gioco epici. Entra nella scena della tua battaglia precedente!
  • 【Colleziona Giocattoli】 I nostri pezzi sono compatibili con LEGO e includono istruzioni a colori, così i bambini possono immergersi nel divertimento della costruzione e ricreare i personaggi iconici del gioco.
  • 【Facilità di Assemblaggio】 Che tu sia un costruttore esperto o un principiante, questo set da 307 pezzi viene fornito con istruzioni cartacee facili da seguire per garantire un'esperienza di costruzione fluida e piacevole.
  • 【Servire】 I nostri prodotti sono completamente testati prima della spedizione e la qualità è garantita, puoi acquistare con fiducia. Se avete domande, non esitate a contattarci per consentirci di offrirvi il miglior servizio.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🎬 Agatha All Along arriva nel momento sbagliato | Recensione
 
👀 One Piece: nel nuovo teaser del live-action si (intra)vede Chopper
 
📺 L’Eternauta: primo trailer per la serie Netflix tratta dall’iconico fumetto
 
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
LEGO

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button