FumettiLetteratura e fumetti

Grafite incontra Sal Velluto – Scopriamo tutti i dettagli

Grafite è la prima scuola triennale nata in Puglia e pensata per disegnatori e creativi di tutte le età

Grafite torna ad ospitare i grandi autori e incontra Sal Velluto. Scopriamo insieme maggiori informazioni!

Grafite incontra Sal Velluto – Il seminario

Sal Velluto sarà ospite di Grafite in una due giorni imperdibile non solo per gli allievi della scuola e per i giovani disegnatori ma anche per tutti gli appassionati di fumetto. Più precisamente, Giovedì 2 dicembre (a partire dalle 16.30) Sal Velluto terrà un seminario didattico esclusivo per gli allievi Grafite (ma aperto e gratuito anche agli esterni fino ad esaurimento posti). L’evento si concluderà con una portfolio review presso la sede Grafite di Taranto (IC Volta in Via Venezia 75).

Sal Velluto si racconta

Inoltre, per festeggiare i primi dieci anni di attività della scuola, venerdì 3 dicembre a partire dalle 18 ci sarà l’incontro Sal Velluto si racconta. Quest’ultimo è organizzato in collaborazione con alcune realtà culturali protagoniste del territorio jonico tra cui il Circolo Fotografico Il Castello, Antonio Mandese Editore e Fumetteria Nakama

In questa occasione Sal Velluto incontrerà lettori e appassionati per raccontare la sua esperienza e la sua carriera. Inoltre, sarà l’occasione anche per un breve firma copie presso Circolo Fotografico Il Castello (Via Plinio 85, Taranto). Infine, al termine dell’incontro, ci sarà anche un breve intervento degli organizzatori del Taranto Comix per presentare l’edizione 2021 della manifestazione. L’incontro gratuito sarà a numero chiuso con 30 posti disponibili. 

Ovviamente, entrambi gli incontri si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme igienico-sanitarie vigenti per prevenire la diffusione del Covid-19. Per accedere sarà necessario essere in possesso ed esibire un certificato Green Pass in corso di validità.

Per ulteriori informazioni 

Nel caso vogliate maggiori informazioni potete richiederle al seguente indirizzo mail info@grafitefumetto.it oppure al numero 3453274196.

Castle Art Supplies Set di 120 Matite Colorate | Mine Colorate dall’Anima Morbida per Artisti, Professionisti e Coloristi Adulti | Protette e Organizzate in un Cofanetto di Presentazione in Metallo
  • TUTTO PIÙ SEMPLICE Eccezionale gamma di 120 matite suddivise in famiglie di colori; dotate di nome, numero e codice cromatico per una scelta accurata; con bellissimo cofanetto di presentazione in metallo a 3 strati.
  • MORBIDE MA RESISTENTI La più recente formulazione avanzata di artisti e tecnici interni, composta da anime morbidissime, che però sfidano la frantumazione in pressione e mantengono la punta intatta.
  • LA GIOIA DEL DISEGNO Colori dalla pigmentazione intensa, ricca e vellutata per una copertura uniforme e stratificazioni, mescolanze e lucidature fluide, per aggiungere consistenza e ottenere ombreggiature perfette su carta, gusci d’uovo, tela, legno e molto altro.
  • SVILUPPA LE TUE ABILITÀ La nostra esclusiva guida pieghevole ti consente di affinare le tue capacità d’uso di matite colorate ricreando la magnifica città di Camelot illustrata sulla copertina della custodia.
  • TESTATA, AFFIDABILE E GARANTITA Testata dai nostri esperti artisti per battere la concorrenza. Scelta da giudici inflessibili: 1,5 milioni di clienti in tutto il mondo; supportata dalla straordinaria garanzia di rimborso PLUS.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button